ESCLUSIVA. MASSIMILIANO MORRA È IL PIÙ BELL’ATTORE DELLA FICTION TV. TORNERÀ IN TV CON “IL BELLO DELLE DONNE…ALCUNI ANNI DOPO” E “FURORE 2”

adv

adv

È il più bell’attore italiano della fiction tv per i nostri lettori. Massimiliano Morra a 30 anni ha stregato il pubblico televisivo, tanto da essere citato ovunque come il legittimo erede di Raoul Bova e Gabriel Garko.

Occhi  verdi straordinari, faccia stupenda, fisico prestante super-allenato. Anni di studi, di perfezionamento della dizione ne hanno fatto l’attore di punta dell’Ares Film.

adv

adv

adv

morra 2Morra ha recitato in tante fiction di successo: “Pupetta, il coraggio e la passione” con Manuela Arcuri, “Baciamo le mani” con Virna Lisi e Sabrina Ferilli, “Il Peccato e la Vergogna 2” e “Rodolfo Valentino, la leggenda” (entrambe con Garko), “Furore, il Vento della Speranza” con Giuliana De Sio, “Non è stato mio figlio” con Stefania Sandrelli.

“Quest’estate il nostro bellissimo attore ha terminato ‘Il Bello delle donne…alcuni anni dopo” e sta lavorando come protagonista principale della fiction Furore 2 con la collega Adua Del Vesco.

Futuro da superstar per l’attore preferito dai nostri lettori.

DT

adv

adv