Esclusiva. La stella emergente Raffaella DiCaprio riceve la ‘Targa premio DiTUTTO’. La bellissima attrice premiata per gli straordinari risultati raggiunti nel mondo dello spettacolo.

Ph: M. Brugè
ADV      

raffaella_dicaprio_targa_2Con questo riconoscimento, consegnato sul set della fiction “Furore 2”,  l’attrice campana entra ufficialmente negli Award 2016 di DiTUTTO.

 

 

Bellissima, richiestissima, Raffaella DiCaprio è un sogno di donna e a detta della sua agenzia ‘la futura star dello spettacolo italiano’.

<<Sto valutando le più svariate proposte con il mio agente Rosario Porzio>> ci confida con il suo incantevole sorriso.

Un anno straordinario per la stupenda attrice campana che sta terminando le riprese di ‘Furore 2’, da protagonista assoluta con la stella della fiction Massimiliano Morra e la già lanciatissima attrice siciliana Adua Del Vesco. Un tris di bellissimi che, con un cast strepitoso (tra tanti nomi importanti anche Remo Girone e Angela Molina) si preannuncia un grande successo di Canale 5.

ADV

<<Sono felicissima, un esordio importante, ma mi vedrete anche in un ruolo ne ‘Il Bello delle donne… alcuni anni dopo’>> dichiara la DiCaprio. Un ruolo costruito in corsa per Raffaella quello del ‘Bello delle donne’ dall’Ares Film, che la stima moltissimo.

morra-di-caprio_2Raffaella è anche la protagonista, sempre con Massimiliano Morra, di una bellissima campagna fotografica (in foto), realizzata dal bravissimo fotografo Massimo Brugè .

ditutto-raffaellaDiTUTTO le ha dedicato la cover del e-magazine di Dicembre.

 

L’intervista

LA NUOVA STAR DELLA FICTION TV RAFFAELLA DICAPRIO ELETTA LA PIU’ BELLA ATTRICE EMERGENTE

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *