Dopo 20 anni dalla prima edizione torna nel 2017 “ONLY FOR DEEJAY”

ADV      

 

E’ stato un successo alla fine degli anni ’90. ma dopo quasi vent’anni dalla sua prima edizione tornerà, il prossimo anno, ONLY FOR DEEJAY iniziativa ideata da Mauro Marino e Alex Guittini, che proponeva un mini campionato riservato ai deejay emergenti attraversando le più importanti discoteche di allora, con una gara a due dove giovani aspiranti dj proponevano al mixer il meglio del proprio programma musicale tenutosi tra le più importanti discoteche del Piemonte e Lombardia.

L’edizione 2017 si svolgerà la prossima primavera-estate 2017 in 3 discoteche con finale in una tra le più belle discoteche della nostra penisola.

In ogni discoteca parteciperanno 2 deejay emergenti che avranno a disposizione 20 minuti ciascuno per proporre il seguente genere musicale: house, deep house, future house, techno house.

only-for-djs

ADV

Una giuria di noti dj espertai nel genere musicale eleggerà un vincitore di tappa che andrà di diritto alla finale.

ONLY FOR DEEJAY diventerà un programma televisivo di 20 minuti a puntata che sarà poi diffuso a inizio autunno prossimo su un circuito di 80 tv italiane e straniere,web tv, satellitari.

I premi saranno resi noti nella primavera prossima durante una conferenza stampa di presentazione.

La partecipazione è libera e non ha alcun costo di iscrizione. Le iscrizioni si apriranno Lunedì 14 Novembre e si chiuderanno inderogabilmente il prossimo 28 Febbraio 2017.

Per partecipare basta inviare curriculum, 2 fotografie e un cd demo a

Concorso Nazionale
ONLY FOR DEEJAY
c/o FOX PRODUCTION & MUSIC

Via Mottarone 17
28021 Borgomanero (Novara)

 

Media Partner Ufficiali

Entertainment

Produzioni Televisive

 

ADV