Domenica 3 e Martedì 5 MARZO 2019 la 31° Edizione del CARNEVALE ARADEINO

ADV      

ARADEO (LECCE). Nell’Assemblea dei Soci che si è svolta Domenica 14 Ottobre presso la Biblioteca comunale del comune salentino Damiano Mascello – Presidente dell’Associazione Gruppo Carnevalesco Aradeino “Oscar Tramacere” – ha ufficializzato le date dell’edizione 2019 del Carnevale Aradeino: saranno Domenica 3 e Martedì 5 Marzo le due giornate della sfilata carnevalesca che si snoderà sul classico percorso di viale della libertà.

Presentati anche gli eventi collaterali che accompagneranno la prossima edizione del Carnevale Aradeino e che avranno inizio già il prossimo 18 Novembre con l’evento “Le vie della cartapesta” che si svolgerà a Lecce.

Il Direttivo. Da sx: Ilenia Stifani, Valentina Stefanelli, Damiano Mascello, Salvatore Resta, Sara Marra, Stefano Marchese e Tonino Giaracuni.

Durante l’Assemblea eletti due nuovi componenti il direttivo, Salvatore Resta e Sara Marra e per il particolare impegno profuso nell’organizzazione del Carnevale proclamati quattro Soci Onorari: Antonello Minerba Michele Bovino, l’Ing. Fabrizio Manni e il nostro direttore Walter D’Errico. Inoltre è stato aperto il tesseramento all’Associazione per l’anno 2019.

L’Amministrazione Comunale, che con il suo Patrocinio supporta il Carnevale Aradeino, era presente all’Assemblea con il Sindaco Luigi Arcuti, l’Assessore alla Cultura e vice Sindaco Georgia Tramacere, l’Assessore alle Attività Produttive Tania D’Acquarica, l’Assessore all’Ambiente Giovanni Mauro e il Consigliere con delega all’Associazionismo Gianluigi Stefanelli.

DT

ADV

 

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *