DITUTTO AWARD. Premio alla carriera per il Dottor ROSARIO PORZIO. Il riconoscimento sarà consegnato il prossimo 18 Agosto durante il party “DITUTTO FOR PASSION”.

ADV      

<< Dedico il Premio alla mia Pozzuoli ringraziando la Puglia >>

 

Pieno di energia vitale, molto colto e raffinato, ancora bello e giovanile. Il Dottor Porzio, noto farmacista e talent-scout, ha una carica contagiante.

I suoi occhi azzurri, vispi e penetranti, ereditati dalla bellissima madre, mostrano quanto ha vissuto intensamente senza perdere quell’anima buona e altruista nota a chi, come noi, lo conosce bene.

Il 18 Agosto riceverà il premio DITUTTO AWARD alla carriera per aver lanciato tanti bellissimi talenti nel mondo dello spettacolo, come i noti attori Massimiliano Morra e Raffaella DiCaprio.

L’abbiamo intervistato a pochi giorni dalla consegna del premio.

ADV

Un premio alla carriera cosa rappresenta per lei dottore?

Mi piace moltissimo. Sono lusingato e fiero di aver costruito cose belle ed importanti, per lo più fatte con il cuore ma anche con immenso impegno.

Quali sono le tappe più importanti della sua luminosissima carriera?

Nel mondo dello spettacolo il lancio nella grande fiction televisiva di bellissimi attori come Massimiliano Morra e Raffaella DiCaprio.

Raffaella di Caprio

Per questo ringrazio il mio amico di sempre Alberto Tarallo e l’Ares Film per il grande rispetto che hanno dimostrato nei confronti della mia carriera di talent-scout. Nel mondo della farmacia parto dal mio 110 e lode alla laurea in Farmacia, agli studi in Gran Bretagna relativi alla Medicina Naturale con una specializzazione ottenuta con il massimo dei voti. Credo però che il mio più grande successo sia quello relativo alla vincita di tanti concorsi per titoli ed esami che mi ha dato la possibilità di scegliere la sede farmaceutica numero 4 di San Ferdinando di Puglia, dove sono titolare da 6 anni.

Colgo questa occasione per invitare tutti i neo-farmacisti a studiare, a prendere più lauree o specializzazioni per poter un giorno vincere la propria farmacia. E’ un’esperienza unica ed indimenticabile.

Quale è stato il personaggio che ha lanciato che ha avuto più successo nel mondo del Cinema e della Tv?

Senza alcun dubbio Massimiliano Morra.

Massimiliano Morra

Quale personaggio potrebbe invece alla lunga avere un altrettanto buon successo?

Raffaella DiCaprio ma anche il bellissimo Mario Ermito che farà “Tale e Quale show”. Con Mario non lavoro più ma è nata una bellissima amicizia che andrà oltre il buon lavoro fatto insieme per la fiction tv.

Sappiamo che è impegnato su più fronti nel mondo farmacia: titolare a San Ferdinando di Puglia, consulente di due farmacie in Campania. Come vede il suo futuro?

Anche se sono molto impegnato con più farmacie, non abbandonerò mai il mondo dello spettacolo, ma farò soltanto quelle cose che veramente mi piaceranno e saranno all’altezza di ciò che ho fatto sinora.

Dedica questo premio a qualcuno?

Alla mia bellissima mamma che non c’e’ più, alla mia amatissima Pozzuoli e alla Puglia che mi ha dato tanto.

DT

zoom

SABATO 18 AGOSTO “DITUTTO for passion” @MAHJA

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *