DiTUTTO celebra il suo Diciottesimo Anniversario con un Party Esclusivo al Premiere Suite

ADV      

 

Ditutto & Disco Saturday
insieme per festeggiare una serata storica

 

GALLIPOLI (LE). Sabato 8 Aprile si è svolta una grande festa celebrativa al Premiere Suite per i diciotto anni di DiTUTTO, organizzata in collaborazione con la Crew di Disco Revolution.

Tantissimi gli ospiti nel Vip Prive della discoteca salentina che hanno festeggiato insieme all’entourage di Ditutto questo importante traguardo.  Tra questi anche molti degli Sponsor e dei collaborati storici, come Antonio Mantapremiere_ditutto ideatore del logo ufficiale, Luigi Serra e Corrado De Pascalis hair styilist dei famosi calendari Ditutto, lo staff della White Fashion e quello di Fashion Holidays.

Al party anche Alessandra, Elisa e Sara tre modelle che sono state selezionate per l’occasione tra quelle che avevano partecipato al casting di Fashion Holidays8.

In consolle i Deejay Savi Vincenti, Morris e Daniele Suez che, con una selezione musicale dedicata agli anni ‘70-’80, hanno fatto ballare un affollatissimo Première per tutta la notte.

ADV

Una festa importante per Ditutto, la cui storia inizia  il 7 aprile 1999 con la realizzazione del portale internet ditutto.it, il primo nel Salento dedicato all’intrattenimento e del quale diventa subito un punto di riferimento. Questo successo porta il suo fondatore ad ampliare con una serie di iniziative e format quello che ben presto diventerà uno dei Brand più innovativi nel mondo dell’intrattenimento e della comunicazione (leggi qui la storia).

In questi diciotto anni, infatti, Ditutto non rimane a guardare i cambiamenti della società e del modo di fare comunicazione, ma attua un rinnovamento costante – spesso anticipando anche i tempi – che lo renderà sempre moderno ed originale.

“Con questo Party DiTUTTO non vuole festeggiare solo la sua storia passata, ma anche e sopratutto le tante novità in programma per il futuro, novità che sicuramente lo renderanno ancora più unico” ci dice Walter D’Errico fondatore e direttore del brand, che continua “Vorrei ringraziare la famiglia Pastore che dal 1999 con le loro discoteche Première e Riobo è uno dei principali Partner dei grandi eventi Ditutto.”

Per questo possiamo dire che Ditutto si appresta a lanciare nuove ed importanti iniziative, che si potrebbero definire la versione “3.0” dello storico brand.

DT

 

official sponsor

 

Foto: Luca Tornesello

 

 

 

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY