#Costez: 21/4 Subeme La Radio @ Hotel Costez Cazzago (BS); 22/4 I Got My Eyes On You con Valentina Dallari & Chiara Giorgianni @ Nikita Telgate (BG)

ADV      

Un altro weekend scatenato e pieno di ritmo e stile prende vita in Franciacorta. Dopo il weekend di Pasqua, e in attesa del ponte del 25 aprile, il team dell’Hotel Costez è più attivo che mai.

Si parte, come di prassi, il venerdì, all’Hotel Costez di Cazzago San Martino (BS): il 21 ecco Subeme La Radio, con, ai piatti, due sicurezze come Nicola Zilioli, sempre più scatenato, ed il vocalist Mapez.

E’, come sempre, una serata ingresso libero con consumazione facoltativa, dove si balla e si sorseggia un ottimo drink col sorriso sulle labbra. Nella foto c’è proprio l’Hotel Costez di Cazzago (BS)

Ventiquattro ore dopo, ossia il 22 aprile, ci si sposta come sempre al Nikita di Telgate (BG), per I Got My Eyes On You. Ed ecco che al mixer arriva l’esplosiva Valentina Dallari. Conosciuta anche per la sua partecipazione come Tronista a Uomini e Donne, in onda sulle reti Mediaset, è un personaggio amato, in particolar modo sui social.

Sta, pian piano, crescendo anche come dj, visto che si sta esibendo in locali importanti come il Costez. A darle manforte ci pensa il resident Giovi. Alla voce ecco, invece, Chiara Giorgianni, sexy e bravissima, e con lei c’è pure un super vocalist come Faber.

 

ADV

Hotel Costez – #Costez

 

Nikita #Costez – Telgate (BG)

  • via dei Morenghi 2 Telgate (BG) A4: Grumello Telgate

 

Hotel Costez – Cazzago (BS)

  • via Pertini 2D Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato

 

Nikita #Costez – Telgate (BG)

Nikita #Costez ha un impianto audio, Funktion One (www.funktion-one.com), ovvero una bomba capace di riprodurre ogni sfumatura della musica da ballo che i dj del #Costez propongono. Il locale ha un’altezza notevole, per cui la house dei dj è semplicemente perfetta da ascoltare in pista, oppure in sottofondo davanti ad uno dei tanti bar. In Green Room, invece, il sound è più easy, si può fumare e ci si gode una vista unica della Main Room sottostante. L’effetto è sorprendente, visto che non manca neppure un potente impianto co2: il  livello di impatto tecnologico del locale non ha nulla da invidiare ai più importanti spazi internazionali. In console tra l’altro si alternano super dj come Mauro Ferrucci, Geo from Hell, Ema Stokholma, Luca Guerrieri e Gianluca Motta, professionisti del mixer attivi da anni in tutta Italia e non solo… In altri locali si punta sempre su nomi nuovi che spesso non sono all’altezza delle aspettative invece qui questi dj tornano diverse volte nel corso dei mesi e per questo sanno adattare il proprio sound ai gusti degli ospiti del locale. Ma non si punta solo sulla musica. Sui tre immensi schermi del locale vanno in scena video che contribuiscono a scaldare l’ambiente, proprio come le sexy performer che al #Costez non mancano mai.

Hotel Costez – Cazzago (BS)

I venerdì Hotel Costez, da ottobre alla primavera inoltrata, sono un modo perfetto per iniziare il weekend senza spendere una follia e facendo il pieno di stile ed ottima musica da ballo. Ingresso sempre libero con consumazione facoltativa ed ottimi drink d’ogni tipo. Dalle 22 a tarda notte.

Nikita # Costez Telgate (BG) e Hotel Costez – Cazzago (BS) per la stagione 2016/17 tra gli altri collaborano tra gli altri con:  Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Solo Per Te Centro Estetico Cologne, Apelungo, Cubo Cafè Bergamo, Ring Cafe’ Bs, Zero9 Bistrò Burger Grumello, Mint Lounge Bar Chiuduno, Mag Cafè Paratico, Cover Store Italia, Apelungo, Tattoo Dream Sarnico

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY