“A TAMBUR BATTENTE SHOW”: con la 24ª e ultima puntata termina l’Edizione 2016/2017 della trasmissione tv

ADV      

 

L’appuntamento è fissato per il prossimo autunno
(si partirà il 20 ottobre 2017) con tante novità

 

Grazie di cuore a tutti voi, cari telespettatori,  che ci avete seguito ogni settimana ma soprattutto ai tanti italiani all’estero che ci hanno seguito sia via web che attraverso le reti televisive estere, grazie alla collaborazione del coordinatore tv estere Mauro Torta.

I ringraziamenti vanno naturalmente a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del programma. Nominare uno per uno diventa difficile, ma il ringraziamento principale va al nostro DANIELE PERINI, che con caparbietà e intelligenza, è riuscito a svolgere professionalmente il compito di organizzare e condurre ogni singola puntata.

ERTILIA GIORDANO, che con semplicità e professionalità, ha affiancato Perini per tutta la stagione nella co-conduzione del programma.

Alla nostra curatrice, MARIA TERESA LANZETTI, che con pazienza ha supportato e sopportato tutti quanti noi dello staff.

ADV

Il grazie va a tutto il reparto tecnico video, con a capo il regista FRANCESCO DARDARI che con grande professionalità ha diretto tutti i ragazzi alla guida di ogni singola telecamera.

THOMAS TASSINARI che ha curato la parte audio e luci rendendo i colori vivaci e le voci sempre in modo chiaro e comprensibili.

Al coordinatore trucco e parrucco MAURO BARACCANI, e alle sue collaboratrici, che hanno seguito tutti gli ospiti e gli artisti presenti in ogni puntata dando un “tocco” di bellezza ad ogni soggetto apparso in video.

E poi tutta la redazione, con Angela Telloli e Maria Rosa Postorino, la produzione, i tecnici, operatori di ripresa, il nostro grane Ermes Tazzari per le belle fotografie realizzate sul set.

Il grazie di cuore va a tutti coloro che hanno partecipato al programma in qualità di ospiti del talk show e agli artisti musicali ma il ringraziamento più grande a “ogni singolo” Editore televisivo che da anni danno fiducia alla nostra trasmissione mettendola in onda puntualmente ogni settimana.

Grazie al mensile DITUTTO, con il suo Editore WALTER D’ERRICO, Media Partner ufficiale del programma, che ci ha permesso di diffondere puntualmente il marchio “A TAMBUR BATTENTE SHOW” in ogni parte d’Italia e del Mondo.

E infine grazie ai nostri “Partner Istituzionali” per il prezioso apporto.

Se abbiamo dimenticato qualcuno, portate pazienza e scusateci. 

Arrivederci ad Ottobre 2017….”Che meraviglia”

Il direttore di produzione
Nicola Mauro Marino

 

zoom

“A Tambur Battente Show”: la 24ª ed ultima puntata in onda da Venerdì 7 a Giovedì 16 Aprile. Qui puoi vedere tutte le puntate On Demand

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY