Chi Siamo


DITUTTO è un brand italiano di servizi dedicati ai settori Media Communication e intrattenimento.

Dalla sua fondazione (7 Aprile 1999) DITUTTO è sinonimo di originalità e creatività.

 

SECTOR DIVISIONS

 

web

 

Ditutto.it è il portale ufficiale di DITUTTO ed è nato nell’Aprile del 1999 con l’intento di fornire una serie di utilità e di servizi gratuiti per il tempo libero. In questi anni si è evoluto a tal punto che è diventato un punto di riferimento per la comunicazione web nazionale. Tantissime le Rubriche esclusive presenti (Salute, Attualità, Fitness, Musica, ecc.) oltre a Reportage e Curiosità provenienti da ogni parte d’Italia.

 

e-magazine

 

DITUTTO e-magazine è una rivista di Informazione, Curiosità, Cultura e Intrattenimento nata nel Novembre del 2004. Il Magazine è distribuito  gratuitamente nel Salento e pubblicato in versione pdf su ditutto.it.  Da Marzo 2017 è una rivista con cadenza bimestrale.


entertainment

 

DITUTTO progetta e organizza nei dettagli Marketing Event (MED) per promuovere brand, aziende o eventi in genere. Inoltre opera nel campo dell’intrattenimento a 360°.

 

media production

 

DITUTTO, affiancato da un Team di professionisti, è a disposizione per ideare, progettare e realizzare campagne pubblicitarie, servizi fotografici pubblicitari/aziendali, brani musicali (anche composizione), produzione di spot pubblicitari video e audio. Inoltre DiTUTTO opera anche come “Ufficio Stampa” per eventi, aziende e organizzazioni, sia con addetto stampa che senza. Inoltre dal 2017 – grazie ad importanti Partner del settore – opera nel panorama delle produzione televisive indipendenti, con la creazione di format d’intrattenimento, culturali e di divulgazione, realizzati con linguaggi freschi, dinamici e divertenti. Lo sviluppo dei format è rivolto sia ai i canali televisivi tradizionali che a quelli di nuova generazione.

 

 

 

Il portale Ditutto.it non ha una periodicità abituale decisa a priori. Gli aggiornamenti sul sito vengono effettuati saltuariamente in orari casuali e variabili. Per ovvi motivi il sito alcuni giorni non viene aggiornato.