ANDRIA. Premiata la carriera di Lando Buzzanca e la professionalità di Francesca della Valle

ADV      

 

 

ANDRIA. Il 6 aprile la Puglia e la città di Andria hanno premiato la carriera di Lando Buzzanca e la professionalità di Francesca della Valle (figlia della stessa terra); coppia artistica del momento.

Tutte le testate parlano di loro, dei loro progetti e della Sit Com ” Casa Buzzanca”, in collaborazione con il Centro Nazionale Spettacolo fondato da Nicola Vizzini e Platinvm Production srl, il cui trailer, presentato durante la serata, ha riscosso grande successo.

Un evento atteso da tutti con la partecipazione straordinaria del Regno dei Santi Pietro e Paolo.

La serata è stata allietata dalla scuola di danza Guantanamera, dal Trio Leonardo Torres (pianoforte), Pierpaolo Giandomenico ( Basso), da Felix di Turi (Batterista) e da Julia Burduli (cantante lirica pop).

ADV

buzzanca4.jpgL’evento, condotto dal giornalista Massimiliano Murolo ha visto, tra gli ospiti, Don Marcello Maria I ( Re del Regno dei Santi Pietro e Paolo), Lele Sun ( Consulente d’immagine di “Casa Buzzanca), Vanessa Gangai ( promettente attrice diversamente abile), l’attore Antonio Tallura, Michele Clemenza e Giorgia Bianchino (baby attrice andriese).

I due artisti, premiati dal Sindaco di Andria Avv Nicola Giorgino e dall’assessore alla cultura, sono stati accolti con una standing ovation da un pubblico entusiasta.

L’evento è andato in diretta streaming con AE Group Cinema (Arcangelo Ericchiello ) con la regia di Serena de Marzi e la comunicazione visiva di Pino Palermo (Mammut ADV Italia).

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY