BRAVISSIMA: da Gallipoli le ultime medaglie per l’accesso alla Finale Nazionale di Torino.

ADV      

 

Eletta la prima ragazza talent “DiTUTTO BRAVISSIMA”

 

GALIPOLI. Sabato 28 ottobre si è svolta presso l’elegante location del Gallilpoli Resort la finale regionale del concorso “Bravissima” – primo talent della televisione italiana – ideato e condotto da Valerio Merola.

La serata ha visto dodici talentuose salentine sfidarsi in varie discipline – canto. recitazione, moda e danza – per conquistare la medaglia e aggiudicarsi il posto nella Finale Nazionale che si terrà l’ 8 e 9 Dicembre presso il Teatro Atlantic di Torino in diretta televisiva su Sky1.

ADV

A valutare le concorrenti una giuria di qualità e una tecnica, la prima formata dalla giornalista Valentina Petrucci e dall’editore Walter D’Errico, la seconda dal leader del gruppo musicale “I nuovi Angeli” Valerio Liboni, l’imitatore e cabarettista del Bagaglino di Roma Gabriele Marconi e dall’illusionista internazionale Mago Heldin.

Ospiti dell’evento la cantante Ester del Popolo e la vincitrice di Star of the Night 2017 Jennifer Ibrahimi.

Show moda, con la presentazione di alcuni capi di sartoria artigianale, organizzati durante le varie esibizioni hanno fatto da contorno a questo originale evento dedicato ai talenti emergenti.

Durante la serata il Patron Valerio Merola e l’editore Walter D’Errico hanno ufficializzato la partnership tra Bravissima e Ditutto, consegnando la prima medaglia intitola “Ditutto-Bravissima”  a Maria Grazia Cotardo, medaglia che le permetterà di accedere alla Finale Nazionale.

Valerio Merola con Maria Grazia Cotardo
Maria Grazia Cotardo e Jennifer Ibrahimi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Consegnate anche le medaglie per le vincitrici delle altre categorie:

  • Aurora Fiore (categoria: junior ballo)
  • Maria Grazia Cotardo e Natascia Barba (categoria: moda)
  • Lidia Cuppone (categoria: canto)
  • Gruppo Scuola Danza “Alessandra Semeraro” (categoria: ballo)

Tutte le vincitrici hanno ottenuto così il passaporto per la Finale Nazionale di Torino, dove sarà presente anche una rappresentanza della redazione di DiTUTTO.

Dt

Outfit Jennifer Ibrahimi: Maximus abbigliamento.

Foto: Gino Brotto (Lecce Video)

Show Moda: Sartoria RobediLu

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *