BOY LONDON PRESENTA LA COLLEZIONE SPRING/SUMMER 2016/2017

ADV

ADV

Special Guest PAOLA CARUSO, LE DONATELLA, MERCEDESZ HENGER, CRISTIAN GALLELLA, TARA GABRIELETTO, GIACOBBE , FRAGOMENI, CRISTINA BUCCINO

 

BOY LONDON, brand di streetstyle nuovo nel panorama della moda, presenta la sua nuova collezione Spring Summer 2017, durante Pitti Immagine Uomo n. 90 e sceglie come special guest della presentazione I NAUFRAGHI DELL’ISOLA DEI FAMOSI TRA CUI PAOLA CARUSO, MERCEDESZ HENGER, CRISTIAN GALLELLA, TARA GABRIELETTO, IL VINCITORE GIACOBBE FRAGOMENI, LE DONATELLA E CRISTINA BUCCINO.

ADV

ADV

I capi Boy London sono adatti a tutti coloro che amano la comodità, in perfetto stile underground, i colori predominanti sono il bianco e il nero.

Gli indumenti principali della linea sono: felpe, t-shirt, canotte, bermuda e pantaloni per gli uomini, ma anche vestiti, gonne e leggins per le donne, tutte con un comun denominatore: la stampa Boy London.

Giovane e grintosa, queste le parole chiave che descrivono la nuova collezione primavera-estate 2017, adatta a ragazzi e ragazze a cui piace osare.

 

ADV

ADV