BORGOMANERO (NO).  Sabato 23 Giugno ritorna l’originale iniziativa enogastronomica “CENA AL CONTRARIO”

adv

adv

Si svolgerà Sabato 23 Giugno, nel piazzale di Largo Benefattori (parcheggio vicinanze Ospedale Santissima Trinità) la seconda edizione dell’iniziativa gastronomica “CENA AL CONTRARIO”, patrocinata dal Comune di Borgomanero con Pro Loco, Federazione Italiana Cuochi Novarese e Vco, Associazione Pasticceri Novarese, Confartigianato e Rione Borghetto.

L’iniziativa ha scopo benefico e parte del ricavato andrà a favore del Ristoro Primavera gestito da AGBD, Associazione dei genitori Bambini Down.

adv

adv

adv

A parlarcene è Andrea Cane, uno degli organizzatori, che assieme a Gianni Torraco e Corrado Rossi, Andrea Favergiotti e Michela Bittau, hanno organizzato la serata: “ Stiamo ultimando i prepartivi e ci auguriamo nella massiccia partecipazione dei borgomanerese e non. Quando abbiamo iniziato lo scorso anno, nessuno credeva a questa iniziativa. Ci siamo ritrovati con circa 200 partecipantiLa serata vedrà protagonisti anche due band che allieteranno l’evento. Inoltre abbiamo deciso di fare un regalo a chi si presenterà alla cena con il cappello più originale”.

Lei organizza anche un altro evento, a settembre, sempre con un richiamo al sociale. Ce ne può parlare?

Stiamo lavorando all’edizione 2018 di “Stelle & Padelle”, appuntamento con due serate gastronomiche in programma Lunedì 24 e Martedì 25 Settembre presso la Baita degli Alpini. Al momento non posso ancora anticipare nulla in quanto stiamo definendo alcune cose e alcuni ospiti. Naturalmente anche per le due serate di Stelle & Padelle faremo beneficenza per chi ha veramente bisogno.

La “Cena al Contrario “ vedrà nell’ordine: il “Mojto del Gianni”, a cui seguirà il Caffè e una Meringata con Salsa alle fragole e chantilly, per poi proseguire con Carrè di Maiale al Mirto cotto al forno a legna, Patate allo spiedo, Lasagne verdi al pesto nostro, Prosciutto di parma e melone e concludere la cena con l’Aperitivo del borghetto.

N.M.M

In caso di maltempo la serata sarà spostata a Sabato 30 Giugno. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai numeri:

  • 327-9777769
  • 0322-845019
  • 333-3614374
  • 348-2204495
  • 366-6227050
  • 340-8779928

adv

adv