#BORGOMANERO (NO). Per la Rassegna “Borgomanero..in scena” arrivano PUCCI e I LEGNANESI

adv

adv

 

Marzo con due importanti appuntamenti
al Teatro Nuovo di Borgomanero

Giovedì 15 Marzo, alle ore 21, sarà in scena Andrea Baccan, in arte “Pucci”, che presenterà lo spettacolo “In….tolleranza zero”.

adv

adv

adv

In questo spettacolo Andrea Baccan, (in arte Pucci), rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.

Mercoledì 28 e Giovedì 29 Marzo, invece, uno degli spettacoli più attesi dal pubblicoi : il ritorno dei Legnanesi con lo spettacolo “Colombo…si nasce”. È l’8 marzo, compleanno della Teresa che coincide con la Festa della donna. Mentre nel cortile fervono i festeggiamenti, l’attenzione di Teresa viene attirata dal cellulare del Giovanni, dimenticato sul tavolo: un sms sospetto coinvolgerà i due in una discussione molto accesa, con la figlia Mabilia che, spaventata dalla situazione, cercherà di riappacificarli.

Tra Teresa e Giovanni trionferà l’amore o incomberà l’ombra della separazione? Il Giovanni cadrà nelle grinfie di una ricca ereditiera o preferirà l’amore – povero ma sincero – della sua Teresa? Il dilemma si scioglierà ai piedi del Vesuvio, a testimonianza di come i Legnanesi, oggi, non conoscono confini.

Nicola Mauro Marino

 

 

 

 

Per informazioni e prenotazioni Il Contato del Canavese tel. 0125-64.11.61

adv

adv