BELLEZZA ITALIANA NEL MONDO: IL NAPOLETANO GENNARO LILLIO È ‘MISTER ITALIA FOREVER’. ALTRO SUCCESSO PER UNA NOSTRA ‘STAR’ DI COPERTINA

ADV      

Il modello attore 24enne Gennaro Lillio è stato eletto ‘MISTER ITALIA Forever ‘ a Pescara il 18 Settembre e rappresenterà la bellezza italiana nel mondo.

Napoletano, con qualche esperienza di Cinema e Tv, eletto recentemente il ‘modello più sexy del mondo’, Lillio ha battuto la concorrenza e si è assicurato il titolo che gli permette di girare il mondo come rappresentante della bellezza maschile del Belpaese in ogni dove.

 


 

<<Presto farò un tour in molti paesi>> accenna con il suo simpatico accento napoletano. <<Non potrò mai essere un emblema come Sophia Loren ma sono molto fiero di poter portare avanti il nome di Napoli e della mia Italia>>.

Single per scelta e corteggiatissimo Gennaro sta per cominciare la sua ultima fiction tv in Italia ‘Furore 2’ che sottolinea <<E’ un piccolo ruolo, ma voglio costruire la mia carriera tassello dopo tassello>>.

ADV

Ce la farà? Chissà nel frattempo questo bellissimo giovane che ricorda Paul Newman e Matthew McCounaghey si gode il titolo di ‘Italiano più bello del mondo’.

 

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *