BEETHOVEN TBS – FALLIN’ FROM DA SKY (NIGHT DANCERS)

adv

adv

 

Il dj producer italiano Beethoven TBS non sembra avere intenzione di fermarsi, neppure ad ottobre 2016. Il suo nuovo singolo si intitola “Fallin’ From Da Sky” ed esce il 22.10 sulla Night Dancers (IT). “E’ un autentico omaggio ad una delle colonne sonore cinematografiche più belle ed intense di sempre”, racconta Beethoven TBS.

adv

adv

adv

“Mi sono ispirato infatti ad un classico come l’Adagio di Samuel Barber, utilizzato anche in un film che ha segnato un’epoca, ovvero ‘Platoon’, il capolavoro di Oliver Stone. Non servono molte altre parole, era da tempo che ci pensavo, ora è tempo si premere il tasto play e lasciarsi trasportare dalle vibrazioni”.

Le versioni sono due:  Extended Adagio Mix & Radio Adagio Cut, entrambe basate sul contrasto tra archi che emozionano e beat elettronico che non dà scampo.

www.facebook.com/BeethovenTBSofficial

twitter.com/beethoventbs

Beethoven TBS App

Beethoven TBS – Fallin’ From Da Sky (Night Dancers)

Dj, speaker & producer, Beethoven TBS (TBS sta per The Black Soul) è un figlio dell’house music. Ha iniziato nel 1987 in una radio locale e da allora il microfono e la console non l’hanno più abbandonato. Official DJ per gli eventi del Gruppo Finelco (Radio 105, RMC, Virgin Radio) dal 2006 al 2011, label manager di etichette prolifiche come AUZ! Muzik, TBS Recordings, Los Cigarros Music, Beethoven TBS è da tempo pure dj resident (e socio) del Fashion Club Milano. Tra le sue produzioni più conosciute ci sono “Your Love”, “The Funky Song” e pure ”E Divento DJ” con il progetto AUZ! Nato e cresciuto a Bari, da tempo vive a Milano. Nei suoi dj set, oltre a massicce dosi di house di ogni tipo, non mancano mai brani di altri generi, come r’n’b, hip hop e rock. 

 

 

adv

adv