BIAGIO BRUNO è il nuovo Presidente dell’A.S.D. Atletico Aradeo

ADV      

 

Da sx Luigi Colizzi e Biagio Bruno

Biagio Bruno, cinquantenne imprenditore aradeino, è il nuovo presidente dell’A.S.D. Atletico Aradeo, che subentra a Luigi Colizzi in carica pro tempore da una stagione.

Questa la sua prima dichiarazione di Bruno: “Giornata per me importante! Con grande soddisfazione ho accettato un incarico che, non solo per onor di firma, ma che con orgoglio cercherò di portare avanti onestamente e correttamente nei confronti di tutti. Ringrazio tutti gli amici che credono in me per poter portare avanti un progetto che porti il nostro paese a giocare in campionati regionali di prestigio. Ringrazio l’unica persona a cui dedico questa nomina di prestigio che ora non c’è più, e che per lo sport in Aradeo ha dedicato quasi per non dire tutta la vita dagli anni ‘50 fino agli anni ‘90. GRAZIE PAPÀ!!!!”

 

 

A.S.D. Atletico Aradeo: qui le news sul Campionato di Calcio 2018/2019

“Il calcio è musica, danza e armonia. E non c’è niente di più allegro della sfera che rimbalza” (Pelè)

ADV

 

È iniziata una nuova stagione per l’Atletico Aradeo. La Squadra, che quest’anno è stata affidata al Mister Pablo Cerbino, parteciperà al Campionato di Promozione Pugliese girone B. La rosa è stata composta da un mix di giocatori più esperti, come il portiere Amleto Antonica e il neretino Stefano De Razza, con giovani promettenti, molti dei quali provenienti dalla Juniores, come l’attaccante Lorenzo Malorgio e il difensore Carmine Mauro. L’avvio di campionato è stato sicuramente positivo per la squadra di Mister Cerbino che  ha inanellato tre vittorie due in Campionato e una in Coppa.

media partner

 

CAMPIONATO REGIONALE DI PROMOZIONE 2018/2019

RISULTATI

CLASSIFICA

 

 

LA SQUADRA

27

ADV