L’ARCA DEL BLUES MUSICA E SPETTACOLO

ADV      

l’ 1 Giugno

ritorna la Rivista Supplemento a DITUTTO MAGAZINE

cover_arca_del_blues_supplemento_dituttomagazine_giugno_2015_

 

Nel numero di Giugno:
per il mondo della musica interviste esclusive a Povia e agli Zero Assoluto, mentre per il cinema intervista esclusiva a Diana Santi, International Programs Director per la New York Film Academy European Division. E inoltre recensioni, novità musicali e tanto altro ancora…

 

“L’Arca del Blues” la rivista

che parla di musica e spettacolo a 360 gradi

 

ADV

L’Arca del Blues Musica e Spettacolo” – rivista supplemento a DITUTTO MAGAZINE –  è un  progetto editoriale, bimensile, pubblicato da Walter D’Errico Editore e realizzato dai professionisti de L’Arca del Blues.

All’interno della rivista interviste esclusive, recensioni, news, panoramiche su giovani band musicali e tutto ciò che ruota intorno all’entusiasmante mondo della musica e dello spettacolo, nazionale ed internazionale.

La rivista “L’Arca del Blues Musica e Spettacolo” è distribuita gratuitamente nei locali leccesi, mentre la versione elettronica si può scaricare dal portale internet ditutto.it, per sfogliarla comodamente dal proprio computer, iPad o IPhone.

Inoltre per i lettori, sempre sul portale ditutto.it, è disponibile la speciale rubrica “MUSIC&SHOW”,  con aggiornamenti in tempo reale su musica e spettacolo.

 

In alto la Cover del secondo numero dedicata al cantante taliano POVIA.