ARRIVA LA T-SHIRT UFFICIALE “FASHION HOLIDAYS 7”

Da sx: Benedetta, Samantha e Giulia
ADV      

L’Arte entra nel mondo dell’originale evento internazionale Fashion Holidays

 

Con una rappresentazione grafica esclusiva – realizzata appositamente dall’Artista Pux per la settima edizione dell’evento internazionale organizzato da DiTUTTO – l’arte entra a far parte di Fashion Holidays.

Da questa iniziativa nasce una delle novità più originali dell’edizione duemilasedici: la  T-shirt ufficiale “Fashion Holidays 7”. Una t-shirt commemorativa, realizzata in edizione limitata che, a pochi giorni dalla sua presentazione, ha già raccolto tantissimi consensi e richieste.

La t-shirt farà parte dell’abbigliamento ufficiale della Crew di Fashion Holidays 7 e sarà uno degli outfit dello shooting moda realizzato durante il Tour Internazionale.

ADV

Nel disegno, realizzato interamente a mano, l’artista Pux ha rappresentato sia le cinque città dello shooting attraverso i simboli che caratterizzano lo loro storia, sia l’evento FH con l’immagine stilizzata di una donna che viene fuori dal fumaiolo della nave.

In questa pagina alcune foto dal backstage dello shooting realizzato negli studi della White Fashion da Gigi Samueli (fotografo ufficiale dell’evento) per la campagna promozionale delle t-shirt “Fashion Holidays 7”.

DT

 

Carlo Crini e Anna Maria Verra di Silver Music Radio (Milano) con le t-shirt ufficiali di Fashion Holidays 7 durante il loro programma “Tiratardi”

 

Approfondimenti

SI ACCENDONO I RIFLETTORI SU FASHION HOLIDAYS 7

 

Parlano di noi

 

 

 

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *