Arca del Blues: un progetto musicale ma anche filosofico con tematiche che parlano dell’ambiente

ADV

ADV

Un progetto musicale ma anche filosofico con tematiche che parlano dell’ambiente, dell’uomo, della terra, della nostra casa, di noi.

L’uomo distrugge inesorabilmente il proprio ambiente, inquina il mondo avvelenando non solo il nostro corpo ma la società che si ritrova coinvolta in questo circolo senza fine.

ADV

ADV

Il 19 gennaio 2016 sarà presentato e reso pubblico il nuovo disco del cantautore Gino Manno in arte “Ludmann” presso il teatro “Paisiello” di Lecce con una band d’eccezione: Angelo Fumarola alla chitarra, Maurilio Mimmi al basso elettrico e Paolo Colazzo alla batteria.

“Time’s Up” è il titolo di questo straordinario lavoro discografico che vede al suo interno l’interazione di diversi professionisti del settore come Marco Ancona che ha arrangiato e registrato tutti i brani, Francesco Mancarella che ha masterizzato il prodotto ed infine l’etichetta discografia “L’Arca del blues” che ha alle spalle importanti collaborazioni nazionali.

Ludmann è l’autore di tutti i 10 brani che sono presenti all’interno del CD:

1. Senza te
2. Un sistema speciale
3. Le scimmie
4. E’ libero il pensiero
5. Time’s up
6. Streghe
7. Selfie
8. Rasta rasta
9. Uomini dieci e lodo
10. Strees by strees

Sul web e sul sito dell’etichetta “L’Arca del blues” potrete guardare in anteprima nazionale il videoclip del brano “E’ libero il pensiero” sviluppato da “Honor design”. Per maggiori informazioni www.arcadelblues.it o arcadelblues@gmail.com.

Sarà possibile acquistare il Cd presso il botteghino del teatro “Paisiello” o scrivendo su arcadelblues@gmail.com o in digitale su iTunes, Google Play ecc..

Non rimane che sedere in platea alle ore 21.00 ed assaporare la magia di questo meraviglioso mondo che attraverserà il vostro cuore ma soprattutto la vostra
coscienza.

 DT

ADV

ADV