Alberto Salaorni e Al-B.Band fanno scatenare il matrimonio di Andrea Roncato e Nicole Moscariello

ADV      

 

Alberto Salaorni e la sua Al-B.Band da sempre fanno cantare, ballare e divertire eventi di ogni tipo. Domenica 23 ottobre hanno fatto scatenare un evento speciale, alle Antiche Scuderie Odescalchi di Bracciano (Roma). L’occasione è stata il matrimonio del celebre attore Andrea Roncato e Nicole Moscariello. “Con Andrea ci frequentiamo da anni e ci siamo spesso esibiti con lui”, racconta Alberto Salaorni.

“E’ stata una bellissima giornata in compagnia di amici che hanno contribuito alla riuscita di questa festa. Tra gli altri erano presenti tra gli altriMara Venier, Giancarlo Magalli, Franco Oppini, Enrico Maria Salerno, Pupi Avati, Dario Ballantini, Giucas Casella. Con noi sul palco è salito poi Maurizio Mattioli, che ha dedicato alla coppia alcuni brani di Califano, improvvisando e giocando con noi”. E’ stato un matrimonio in diretta su Canale 5 all’interno del programma di Barbara D’Urso e all’evento erano presenti anche molte testate nazionali.

Come sempre la Al-B.Band ha saputo coinvolgere il pubblico. “Questa volta abbiamo fatto un sorta di ‘giro d’Italia’ con canzoni romane, napoletane, cantate e ballate da tutti”, continua Alberto Salaorni.

“Uno dei momenti più divertenti è stato quando si è riformata sul palco la mitica coppia Gigi e Andrea hanno improvvisato canzoni di Battisti e Cremonini”. La festa poi è letteralmente esplosa con il “solito” repertorio da ballo della Al-B.Band, che però, in duo acustico (Alberto Salaorni alla chitarra ed Andrea Mai al pianoforte) ha suonato anche durante la cerimonia suonando canzoni italiane in versione strumentale …

ADV

www.facebook.com/ALBBANDofficial

www.albiband.com/

Capitanati dall’instancabile Alberto Salaorni, la AL-B.Band è un gruppo capace di far scatenare ogni tipo di pubblico. Da 15 anni i loro concerti fanno divertire l’Italia e non solo. Riassumendo, sono in tournée da una vita. Il loro slogan è Live music is back in fashion, ovvero la (bella) musica dal vivo è tornata di moda. AL-B.Band e composta Alberto Salaorni (voce e chitarra), Davide Rossi (basso) ed altri musicisti a rotazione, tra cui Andrea Mai (tastiere) e Giacomo Aio (percussioni, batteria e cori). 

 

ADV
SHARE

LEAVE A REPLY

capcha *