Al TEATRO NUOVO si è conclusa una Stagione Teatrale di straordinario successo e si lavora già per quella 2018-2019

ADV

ADV

BORGOMANERO (NO). Appena chiusa la stagione teatrale del Teatro Nuovo, che ha ottenuto grande successo sia come abbonamenti che come spettatori, si comincia subito a lavorare per la stagione teatrale 2018-2019.

A parlarne è Rita Ballarati, factotum assieme a tutto lo staff del Contato del Canavese: “Siamo stati soddisfatti tutti quanti per la stagione appena conclusasi al Nuovo di Borgomanero e, per l’occasione, desidero ringraziare tutti coloro che si sono prodigati affinché tutto andasse per il meglio. Ringraziamo l’Amministrazione comunale e la famiglia Bagnati che ci hanno permesso di andare in scena con spettacoli di alto livello e ringraziamo il pubblico, borgomanerese e non, di essere intervenuto”.

ADV

ADV

Lei è già al lavoro, col suo staff, per preparare il cartellone di eventi per la prossima stagione, cosa ci può anticipare?

Stiamo vagliando alcuni importanti nomi da portare a Borgomanero. In queste settimane sto girando nei vari teatri italiani per visionare gli spettacoli che vorremmo proporre al pubblico novarese. Nelle mie intenzioni ci sarebbero alcuni spettacoli come Massimo Lopez e Tullio Solenghi; Raoul Bova, Alessandro Preziosi, Anna Falchi e il ritorno di Vittorio Sgarbi. Ci stiamo lavorando e pensiamo entro fine estate di completare il cartellone”.

N.M.M.

 

 

ADV

ADV