Security & Style Project, la sicurezza siamo noi!

ADV

ADV

FBS SECURITY vanta numerosi anni di esperienza nell’organizzazione e nella gestione del servizio di sicurezza in occasione di manifestazioni ed eventi di interesse internazionale nel settore cinematografico, televisivo, pubblico e privato con l’impiego di personale altamente qualificato e sottoposto a costanti e ferrei corsi di addestramento.

Nulla è lasciato al caso durante la progettazione del servizio di sicurezza. Tutte le eventualità vengono previste ed affrontate in maniera preventiva attraverso attenti sopralluoghi e colloqui con gli organizzatori, ma oggi il concetto sicurezza desideriamo estenderlo in nuovi scenari che subiscono nuovi e profonde trasformazioni e nuova competizione.

ADV

ADV

L’agenzia FBS SECURITY OGGI accosta la sua attività di corporate manageriale con la nuova partnership Voguestyle Agency intrecciando nuovi progetti nazionali e di forte qualità territoriale per un servizio ancora più soddisfacente per la vasta clientela, imponendosi con nuove ramificazioni settoriali lavorative che faranno discutere positivamente.

Lasciamo in sospeso i lettori senza svelare troppo… curandoci sempre della VOSTRA SICUREZZA CON PROFESSIONALITÀ’ E DEDIZIONE ma con innovazioni nel campo e una prossima apertura accademica per il perfezionamento e svolgimento operativo delle mansioni di controllo e sorveglianza.

 

Informazione pubblicitaria

 

ADV

ADV