Il Dottor Porzio insignito di un ulteriore riconoscimento: l’artista Biagio Lucignano dedica uno scultura a “Mister Farmacista d’Italia”

Da sx Lucignano e Porzio
adv      

In precedenza l’artista puteolano ne aveva dedicata una
Eduardo De Crescenzo e al Premier Giuseppe Conte

 

POZZUOLI (NA) –  E’ uno di quei riconoscimenti alla carriera che lasciano il “segno”, quello di cui è stato insignito in questi giorni il Dott. Rosario Porzio: una scultura che lo rappresenta con uno dei suoi premi più importanti, quello di Mister Farmacista d’Italia per gli importanti risultati raggiunti nella sua carriera di farmacista.

L’opera è stata realizzata dall’artista puteolano Biagio Lucignano, appassionato d’Arte, Scultura in Argilla e presepistica a cui piace realizzare opere a personaggi nell’ambito dello spettacolo, della culturale e della politica italiana.

Lucignano, che aveva già dedicato una scultura al Maestro Eduardo De Crescenzo, ha già pronta anche quella per il Premier Giuseppe Conte.

adv

Questa la dichiarazione del Dottor Porzio alla nostra redazione, con la quale collabora da anni scrivendo per la rubrica di DiTutto “Medicina Naturale”: <<Questo ennesimo premio alla carriera, tra nomi blasonati come Edoardo De Crescenzo ed il Premier Conte, mi rende veramente fiero di ciò che ho costruito con enorme impegno …. fare il farmacista a certi livelli non è una questione di soldi, ma di studio, empatia, umanità e profondo spirito morale, sociale ed etico. Ringrazio ancora Biagio Lucignano per avermi dedicato questa “scultura“ di grande prestigio>>

 

 

 

adv