“Ditutto Miss Award Night”, al Relax Leuca elette le nuove Miss 2020 dei fashion talent nazionali “Star Of The Night” e “Le Miss Di Clary”

ADV

ADV

MISS DITUTTO 2020 MADRINA DELLA SERATA

 

LEUCA. “L’eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare”. Con questa citazione di Giorgio Armani possiamo riassumere il mood dell’esclusiva cena evento che si è svolta sabato 25 luglio presso il beach resort Relax Leuca, dedicata alla premiazione delle vincitrici dei fashion talent nazionali “Star of the Night” e “Le Miss di Clary”.

ADV

ADV

Un evento che ha regalato agli invitati una serata indimenticabile, grazie ad un coinvolgente ed originale mix di emozioni, stile, gusto e glamour.

Madrina della serata organizzata da DiTuttoMaximus-MXMFashion la vincitrice del contest nazionale televisivo “Miss Ditutto 2020”, la molisana Lara Nostrato.

Le quattro Miss premiate, proveniente da diverse città italiane, erano state selezionate attraverso un casting nazionale realizzato in collaborazione con l’agenzia di moda Valentina VogueStyle di Bologna.

Queste le vincitrici dei fashion talent 2020: Sabrina Seu (Miss Clary) 19 anni di Azzano Decimo (PN), Sara Rollo (Miss Clary Elegance) 18 anni di San Donato (Le), Gabriella D’Agostino (Miss Clary Fashion) 23 anni di Vimercate (MB) e Maddalena Buranzon (Star Of The Night) 21 anni di Trebaseleghe (PD).

Rispettando le regole dovute all’emergenza Covid la cena evento si è svolta presso la grande “Oasi Relax” – posizionata fronte mare e con una singolare vista su Punta Ristola, il  promontorio considerato il tacco d’Italia – dove gli invitati hanno potuto gustare il favoloso menù ideato per l’occasione dal Masterchef di caratura internazionale Giuseppe Amoroso, da quest’anno Executive Chef del Relax Leuca.

 

partner ufficiale dell’evento

La madrina della serata

Lara Nostrato è stata la prima “Miss” eletta in Italia nel 2020: dopo che i voti di una Giuria Vip e una Popolare le avevano assegnato il titolo di “Miss di Ditutto 2020”,  alle 0.25 dell’1 Gennaio 2020 Lara è stata premiata da Alberto Perli Sindaco di Andalo, durante il programma televisivo “A Tambur Battente Show 3, 2, 1… Benvenuto 2020”,  condotto da Daniel Perini e trasmesso sul circuito tv nazionale e internazionale Fox Production Music&Television.

La serata vista dalle Miss….

La cena al Relax Leuca è stata un vero e proprio momento di relax… la musica lounge ci ha cullato per tutta la serata, e il menu, curato dal Masterchef Giuseppe Amoroso, si è sposato divinamente con l’evento. Un grazie in particolare va al sommelier che ci ha deliziato con i preziosi vini de L’Astore Masseria e a tutto lo staff del Relax Leuca per ospitalità e cordialità.

Maddalena Buranzon
Star Of The Night 2020

 

Cena indimenticabile, con un delizioso menù curato dallo Chef  Giuseppe Amoroso e accompagnato dai vini dell’Astore Masseria, magistralmente serviti dalla Sommelier Daniela Gravili… con ciò si capisce già l’impegno e l’attenzione che ci mettono il proprietario e tutto il personale del Relax Leuca nel soddisfare e coccolare i propri clienti. Il posto è semplicemente affascinante, con le sue Oasi posizionate su una scogliera sul mare, collegate da  una bellissima passerella luminosa e romantica. Ringrazio ancora una volta il Relax Leuca per aver reso la mia serata e il mio appetito unico…

Gabriella D’Agostino
Miss Clary Fashion 2020

 

Splendida serata!  Cena ottima, deliziata dall’atmosfera incantevole del mare sottostante. Musica leggera e ammaliante. Personale molto disponibile e accogliente. I miei complimenti allo Chef  Giuseppe Amoroso e alla Sommelier Daniela Gravili, premurosi e precisi.

Sara Rollo
Miss Clary Eelgance 2020

 

Serata a dir poco spettacolare, bellissima location vista mare che ha esaltato una deliziosa cena. Un menù curato nei minimi dettagli dallo Chef  Giuseppe Amoroso, che ci ha fatto gustare le bontà del luogo. Uno staff cordiale e disponibile, premuroso di farci vivere pienamente il nostro relax. Questo è il Relax Leuca, un luogo “incantato”  che  ci ha fatto trascorrere una serata unica e indimenticabile.

Sabrina Seu
Miss Clary 2020

 

Non è la prima volta che trascorro una serata al Relax Leuca, ma ogni volta questo posto mi regala grandi emozioni… come quella di sabato per l’evento “Ditutto Miss Award Night” con una cena davvero deliziosa in totale relax e in un’atmosfera magica… Faccio i miei complimenti allo Chef  Giuseppe Amoroso, che ha curato il menù della serata,  e a tutto lo staff del Relax Leuca, sempre disponibile e puntuale, artefici di una serata più unica che rara.

Lara Nostrato, Miss Ditutto 2020
Madrina della serata

 

 

ADV

ADV