RAFFAELLA DI CAPRIO insignita della prestigiosa targa “Attrice più bella d’Italia” durante le finali nazionali di ‘Miss Grand Prix’ e ‘Mister Italia’ 2020 a Pescara

ADV

ADV

 

La bellissima star di ‘Furore 2’, la serie televisiva di Canale 5 in otto puntate, trasmessa in replica in questi giorni sulle redi Mediaset, è stata insignita della prestigiosa targa ‘Attrice più bella d’Italia’ durante le finali nazionali di Mister Italia e Miss Grand Prix che si sono svolte nella città di Pescara.

ADV

ADV

Due dei più importanti concorsi nazionali di bellezza, festeggiano così una delle più interessanti promesse dello spettacolo italiano, in passato eletta ‘Miss Grand Prix forever’.

Parliamo della splendida Raffaella Di Caprio, cugina alla lontana della super-star Leonardo DiCaprio.

La splendida attrice, già recentemente premiata da un sondaggio nazionale che l’ha consacrata la più bella d’Italia, dopo la fiction televisiva ‘Furore 2’ ha fatto teatro al Bagaglino di Roma (lo spettacolo di successo ‘Femmina’ di Pingitore), televisione negli show di Chiambretti e tanta pubblicità per importanti marchi di moda.

Lanciata dal dottor Rosario Porzio, l’attrice è in lizza per molti progetti cinematografici, dal nuovo progetto di Dario Argento al progetto internazionale televisivo ‘La Gioconda’.

 

 

ADV

ADV