Sanremo Rock e Trend Festival – 33ª Edizione: Sabato 25 Luglio le finali regionali pugliesi a Foggia

adv      

 

L’evento organizzato dall’etichetta discografica
MRI MusicRecordsItaly responsabile regionale e partner ufficiale di Sanremo Rock, con la collaborazione di RadioIrene.

 

SanRemo Rock e Trend Festival” è alla sua 33ª Edizione ed anche quest’anno la Puglia farà la sua parte. Sabato 25 luglio 2020 si svolgeranno, infatti, le finali regionali pugliesi che vedranno le venti band in gara esibirsi dalle ore 18.00 fino alle ore 24.00 sul palco allestito all’interno della Villa Comunale Karol Wojtyla di Foggia.

Ogni band si esibirà proponendo due canzoni del proprio repertorio Inedito e alla fine della manifestazione otto di esse accederanno alla finalissima del contest, che si terrà al Teatro Ariston di Sanremo dal 7 al 12 Settembre.

adv

La Giuria sarà formata da personaggi qualificati del mondo della musica, del giornalismo e dell’imprenditoria discografica, e per l’occasione sarà presente anche il coordinatore e responsabile nazionale di SanRemoRock e Trend Leo Giunta.

La manifestazione è stata organizzata con il Patrocinio del Comune di Foggia – nella persona dell’Assessore Anna Paola Giuliani – nell’ambito della kermesse estiva “Foggia Estate” dall’etichetta discografica MRI MusicRecordsItaly – presieduta da Valerio Zelli (voce storica degli O.R.O) – responsabile regionale e partner ufficiale di Sanremo Rock, con la collaborazione di RadioIrene, anch’essa partner e ideatrice del programma “Venerdissimo di Sanremo Rock”. “SanRemo Rock e Trend Festival” è un marchio “9EVENTI” dell’Avvocato Costa.

L’evento si svolgerà rispettando tutte le vigenti norme di distanziamento sociale e di cautela in merito all’emergenza COVID 19.

SANREMO ROCK, si riaccendono i riflettori al Teatro Ariston. DiTutto media partner ufficiale del Festival.

 

adv