23° Festival Voci d’Oro “50 Anni & Dintorni”. DiTutto Media Partner ufficiale.

adv

adv

 

#DiTutto a supporto della musica italiana

La 23esima edizione del Festival Voci d’Oro “50anni& dintorni” 2020, dovrà essere il Festival della rinascita in una Festa della Musica, in questo periodo difficile dove molti Festival annullati e eventi , con il lancio #Vocidorononsiferma con video provini da casa, idea tanto amata dai cantanti italiani che sono restati vicini al nostro Festival di Montecatini Terme, con speranza, fiducia e positività.

adv

adv

adv

Ora possiamo dire che “Ce l’abbiamo fatta” e si svolgerà sula palco delle Terme Tettuccio in  Tre grandi Spettacoli dove i protagonisti sono i cantanti concorrenti provenienti da tutta Italia , tre finali di gala davanti al pubblico giuria che decreterà i Vincitori. Oltre a Spettacolo live diventerà trasmissione Televisiva che andrà in onda per la Toscana TVL e Nazionale circuito 100 TV Fox Production di tutte le regioni d’Italia. Condotto da Alessandro Masti con a fianco tre bellissime Signore della Musica Laura Ferrara, Gianna Consigli e Paola Belloni.

23° edizione del Festival Voci d’Oro “50 Anni & Dintorni” che ritorna nella stupenda cornice delle Terme Tettuccio di Montecatini (Pistoia, Toscana) nei giorni 17-18-19 luglio 2020. Il concorso canoro aperto a tutti i cantanti senza limiti di età e divisi in tre categorie “Junior”dai 8 ai 15 anni di età “Giovani”dai 16 ai 38 anni di età “Senior” oltre i 39 anni di età e due sezioni “Interpreti” e”cantautori”. Quest’anno l’intera manifestazione si svolgerà in tre Grandi serate di gala con la finale delle tre categorie, così svolte:

Venerdì 17 luglio ore 20,30 Finale categoria Junior, si esibiranno i più giovanissimi del Festival cantanti dai 8 ai 15 anni di età. Interverranno ospiti importanti, il soprano Sissi, il comico Daniele Cecchini, da trasmissione Mediaset  Ilenia Suffredini. Nel pomeriggio ci sarà un’incontro stage con i partecipanti per nozioni su la “Formazione Artistica”, Condurrà la serata il divertente presentatore Alessandro Masti di Radio Toscana sarà affiancato da Laura Ferrara. 

Sabato 18 ore 20,00 serata di gala. Finale categoria giovani divisi in due sezioni “cantautori” e “Interpreti”. Ospite d’onore e presidente di giuria da Radio RTL 102.5 il Conte Galè dalla trasmissione TV “Miseria e Nobiltà”, Simone Sfriso cantante in uscita il video del suo tormentone estivo. Condurrà la serata il divertente presentatore Alessandro Masti affiancato da Gianna Consigli 

Domenica 19 luglio ore 20,00. Finalissima categoria senior Serata di gala. Ospite d’Onore e presidente di giuria Luciano Nelli fondatore e di fama interazione per la sua grande orchestra spettacolo, Ospite d’eccezione a livello mondiale il grande M° Alberto Veronesi direttore d’Orchestra. Condurrà la serata Alessandro Masti con Paola Belloni cantante e conduttrice di “Ritornelli” con Luciano Nelli.

Il festival diventerà anche trasmissione Televisiva per la Toscana su TVL telelibera Pistoia  e per il Nazionale su Circuito Fox Production Music su 100 TV in tutta Italia.

Inviato Speciale televisivo Simone Gai. 

Nel pomeriggio prima della serata si terranno Stage formativi curati dallo Staff di Aiau Onlus quale docente per un progetto sul territorio. “L’importanza della formazione artistica”. 

 

Si ringrazia per la collaborazione: la Location Le Terme di Montecatini, interviste e spot Radio Toscana e Radio R.D.M., 

Per i Trofei Punto Coppe di Pescia .
Ristorante Corsaro Verde di Montecatini Terme.

Macchini Arredamenti di Montecatini

Per le prenotazione soggiorni la Pam Promozione Albergatori. 

Per le riprese televisive staff Vittorugo Cecchi di Telemontecatini Terme.

Organizzazione e produzione Marystar www.marystar.it.

Prenotazioni Marystar 0573 571371 cell. 3351279700. 

 

 

adv

adv