Eva Bolognesi l’influencer dai mille volti

adv      

 

di Flavio Iacones 

L’influencer Eva Bolognesi è diventato ormai anche un volto tv. La sua partecipazione come protagonista del docu-reality di Real time “Primo Appuntamento”, condotto da Flavio Montrucchio , è stata la puntata più seguita di questa edizione.

Merito sicuramente della sua gran classe, dei suoi modi, del suo buon gusto e del suo spirito intraprendente. Livornese di nascita e milanese d’adozione, Eva è un’armonia di contrasti: concreta e diretta, sa apprezzare le piccole cose ma è anche ambiziosa.

adv

È nata il 3 febbraio, sotto il segno dell’Acquario. Ama lo stile ricercato ed è alla costante ricerca di stimoli nuovi. Dopo la laurea in psicologia all’Università di Firenze e un master in Bocconi ha sviluppato la sua carriera in importanti società di selezione del personale ma qualche anno fa la sua anima più creativa l’ha portata a intraprendere un percorso di digital creation attraverso collaborazioni con brand di moda e beauty.

Parallelamente opera come food influencer, in partnership con alcuni ristoranti di Milano. Oggi riesce nell’impresa di far convivere queste due anime.

adv