Intervista al dj producer MARK PIGATO

adv      

Il 12 Giugno è  uscito il nuovo singolo intitolato “Headache” del dj e produce Mark Pigato. Realizzato  con la fantastica voce di Maki Flow, cantante italiana che ha già prestato la voce in ambito dance e House.

Già supportato da nomi del panorama Internazionale e Mondiale, quali Lost Frequencies, Nicky Romero, Dimitri Vegas & Like Mike, R3hab, Gianluca Vacchi e, attualmente, con già 11000 streams all’attivo su Spotify! Il brano sta riscuotendo molto successo in radio. Incontriamo Mark Pigato nel suo studio

 

Innanzitutto Mark Pigato ormai alle spalle moltissime produzioni Nazionali e Internazionali come è venuta l’idea di questo nuovo brano?

adv

Questo singolo nasce nel periodo di lockdown, infatti, non potendo lavorare nei locali, mi sono dedicato totalmente alle produzioni.

Per via di questo triste periodo, nonostante l’arrivo imminente dell’estate, ho pensato di produrre un pezzo fresco, estivo e allegro e, grazie alla fantastica voce di Maki Flow e al supporto dell’etichetta discografica Enforce The Sound, è uscito questo capolavoro!

Parliamo un po’ della situazione delle discoteche dopo il covid 19 cosa ne pensi?

Penso che, come al solito, lo Stato Italiano, abbia pensato a tutto tranne a quello che pensano sia solo un divertimento, una cosa in più….purtroppo quello che Loro chiamano divertimento o, come si è sentito tanto parlare in questo periodo, movida, da lavoro a tantissime persone, giovani e meno giovani, che, grazie alla loro esperienza professionale, fannoin modo di riempire le serate che, altrimenti, sarebbero vuote e monotone, soprattutto per i più giovani!

Come cambierà il modo di vivere in discoteca?

Sicuramente le discoteche saranno vissute, almeno nel primo periodo di riapertura, in un’altra maniera, molto più tranquilla per via delle nuove disposizioni!

Credo che molti locali, a causa di queste nuove leggi molto restrittive e severe, non riapriranno o non potranno riaprire!

Quali sono i progetti futuri o imminenti?

Innanzitutto spero che questo pezzo mi aiuti ad aumentare la mia popolarità a livello Internazionale e Mondiale, come già sta promettendo, quindi credo che inizierò già a pensare alla mia nuova produzione, programmata x settembre, ottobre e, nel frattempo, spero di poter usare il mio nome per nuovi Remix!

Nicola Mauro Marino

 

adv