NUOVA EPOCA è il nuovo singolo dei mArte in uscita il 3 giugno

adv      

In un 2020 preso in ostaggio da un nemico invisibile, Nuova Epoca è il messaggio lanciato da mArte per una rinascita essenziale dell’essere umano.

Tra il 2020 immaginato e quello percepito, la differenza è disarmante: l’evoluzione tecnologica viaggia di pari passo con l’involuzione biologica dell’uomo, sempre alla ricerca di colmare le sue imperfezioni tra la frenesia e il rumore eccessivo del mondo.

Nuova Epoca è una riflessione, un allarme ma anche un grido di speranza sulla sensibilità del genere umano, sovrastata finora dal superfluo. Lo scenario artistico del pezzo, arricchito da diverse componenti e generi musicali, rappresenta a sua volta una nuova epoca per la band, grazie alla collaborazione con il rapper emergente Silvio Stango (in arte Doctor Green) con il quale giocano a mescolare i colori dell’elettrorock al mondo del rap in una sperimentazione che segna uno step evolutivo per il progetto.

adv

Il brano uscirà su tutti i digital store, sul canale Youtube di Music Records Italy e in rotazione radiofonica con EarOne il 3 giugno 2020. Il brano, scritto e composto dalla Band, è prodotto dalla Music Records Italy.

 

Music Records Italy

adv