Tommaso Barone

ADV

ADV

 

Tommaso Barone, speaker radiofonico, presentatore e musicista. La sua passione per la Radio lo porta presto ad entrare da protagonista negli studi di varie emittenti salentine tra le quali Radio System Network (oggi system), Queen Hit Radio, Radio Rama e Radio Manbassa.

ADV

ADV

Dalla radio alla musica il passo è breve e tramuta la sua passione in studio presso l’accademia musicale Arca del Blues guidato dal maestro Nando Mancarella con cui si perfeziona in canto moderno, e incidendo singoli per l’etichetta “Maresud Records” e partecipando come corista per due edizioni del Premio Barocco.

Innumerevoli le sue partecipazioni come presentatore di grandi eventi come “Il Sallentino, riconoscimento d’onore” che ha condotto per cinque anni nella splendida cornice dell’anfiteatro romano di Lecce, il premio “E’ Donna”, le edizioni di “Stelle del Mediterraneo”, tre edizioni di “Solid’ali” in collaborazione con il Centro di Formazione Danza. e ha portato in scena il suo “One Man Show”, tutti spettacoli che lo hanno visto calcare palchi importanti come teatri, piazze e anfiteatri Leccesi.

Nella stagione estiva del 2009 porta nelle piazze il suo One Man Show “Niente applausi ma opere di bene” ispirato al mondo del varietà televisivo.

Oggi conduce il talk show web di successo “Sunrise Pop”, per conto della rivista DiTutto.

 

 

ADV

ADV