FRANCESCA BARBATO

adv      

Francesca Barbato.  E’ tutto e il contrario di tutto, ho studiato medicina e odontoiatria, ma si affida anche alle cure ayurvediche, ama la razionalità, ma ama soprattutto guardare il Sole, il cielo e le stelle con la bellissima Luna e sognare… ed è così che è nata la passione per l’astrologia, prima solo un semplice hobby, adesso un lavoro.

Ama pensare che nonostante tante cose nella nostra vita siano scritte, ci sia sempre la possibilità di avere libero arbitrio, ama pensare che ognuno di noi, in un determinato momento della propria vita, possa ribaltare il tavolo e cambiare il proprio destino. Insomma, come diceva Neruda, per essere uomini bisogna essere capaci di fare un mucchio di tutte le vittorie e giocarle a testa o croce.

E’ convinta anche che nonostante tutto, nonostante ci saranno persone migliori di lei, nonostante non sarà sempre vittoriosa, crede che questo sia un mondo meraviglioso, e la vita sia un dono stupendo, quindi al di là di tutto, dobbiamo cercare di essere felici, perché ci sarà sempre qualcuno che vivrà della nostra felicità.

adv

adv