DiTutto, Lunedì 27 Aprile speciale puntata del talk show web “#Andràtuttobene”: in Diretta streaming multivisione il tenore Raffaele Pastore, il musicista Antonio Tarantino e lo scrittore Nicola Papa.

adv

adv

Lunedì 27 Aprile  nuovo appuntamento con il talk show web dedicato all’iniziativa nazionale di DiTutto “#andràtuttobene“.

Ideato da DiTutto, in collaborazione con LecceVideo e la webTv Inondazioni.it, al talk show saranno ospiti, in collegamento video, i protagonisti del brano “Salento” che per la prima volta racconteranno #live la loro esperienza musciale: da Lecce Antonio Tarantino (poliedrico polistrumentista, cantante trombettista e beat boxer salentino), da Leccce Nicola Papa (economista e filosofo, scrittore e attento conoscitore della produzione musicale di Chopin) e da Bari Raffaele Pastore (tenore e musicista, già artista del coro della Fenice di Venezia, lavora presso la Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli di Bari).

adv

adv

adv

Da sx Raffaele Pastore, Tony Tarantino e Nicola Papa

“#Andràtuttobene Live” sarà trasmesso in diretta web multivisione aller ore 19.00 sulle pagine Facebook di DiTutto, LecceVideo e Inondazioni.it. Regia di Gino Brotto.

Qui puoi ascolatare il brano “Salento”

 

 

adv

adv