DiTutto, nuovo appuntamento con il talk show web “#Andràtuttobene” Sabato 25 Aprile. In Diretta streaming multivisione Luca Sardella, Valerio Zelli, Pino Calabrese e Cristiana Ciacci.

adv      

Conduce il talk show Tommaso Barone

Sabato 25 Aprile alle ore 19.00 nuovo appuntamento con il talk show web dedicato all’iniziativa nazionale di DiTutto “#andràtuttobene“.

Tommaso Barone

Ideato da DiTutto, in collaborazione con LecceVideo e la webTv Inondazioni.it,  il talk show live sarà condotto da Tommaso Barone con la regia di Gino Brotto.

“#Andràtuttobene Live” sarà trasmesso in diretta web multivisione sulle pagine Facebook di DiTutto, LecceVideo e Inondazioni.it.

Questo i quattro ospiti: da Roma Luca Sardella (conduttore televisivo e inviato Striscia la Notizia), da Foggia Valerio Zelli (cantante degli O.R.O e presidente dell’etichetta discografica Music Records Italy), da Roma Pino Calabrese (attore cinematografico e teatrale) e da Cristiana Ciacci (cantante e figlia di Little Tony).

adv

Partner Ufficiali DiTutto2020: la software house Valves, l’azienda di abbigliamento Maximus, il tour operator internazionale specializzato in turismo medicale Aratravel, la concessionaria Ford casaranese Mpm point, l’esclusivo lido Relax Leuca, l’azienda di bird controll Falcon Farm, la steak house BarbaGrill e l’azienda produttrice del noto snack “Pausa Spuntino” SpeedyFood.

 

 

 

 

adv