Esclusiva DiTutto. L’analisi grafologica della cantante Francesca Borrelli a cura della nota grafologa Mirka Cesari

adv

adv

Per “Grapology”  – la rubrica di DiTutto dedicata alla grafologia –  Mirka Cesari fa l’analisi grafologica di Francesca Borrelli,  bravissima cantante romana, da anni nell’orchestra del  M° Demo Morselli, ed insegnante della rinomata scuola di musica “ La Bottega del suono” del M° Marcello Cirillo.

di Mirka Cesari

adv

adv

adv

La scrittura di Francesca è elastica tipica di una persona che non ha tempo da perdere e deve ottimizzare tutto il tempo.

Da come sono fatte le lettere  ( f )  emerge una personalità positiva, molto ricca e vivace. Quando si lascia andare a briglia sciolta è capace di trasformare ogni occasione in un momento vivace.

Una persona Testarda e Determinata un tipo che prende posizione e difficilmente cambia idea. Una  donna garbata ma di carattere.

Nell’insieme è una persona Genuina e Sincera. Ha un’ Intelligenza Acuta e molto Intuitiva.

Sa comunque nascondere bene le sue insicurezze e paure. È Generosa e accorta alle esigenze degli altri. Ha molte fragilità emotive che risalgono alla sua infanzia, ma che riesce a  contenere.

Nei sentimenti è presente e attenta ai problemi di chi ha vicino, ma tende ad essere sospettosa, gelosa e anche un po’ permalosa.

 

zoom

https://www.ditutto.it/magazine/59177/

adv

adv