Esclusiva DiTutto. La famosa grafologa MIRKA CESARI analizza le firme del Premier CONTE e del Ministro della Salute SPERANZA

adv

adv

 

Come anticipato alcune settimane fa prende il via su DiTutto.it ”Grapology” la nuova rubrica, a cura di Mirka Cesari, dedicata alla grafologia.

adv

adv

adv

Per il primo articolo della rubrica sono state sottoposto alla famosa grafologa le “firme” di due illustri personaggi del mondo della politica, quella del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e quella del Ministro della Sanità Roberto Speranza. (Sotto le firme sono estrapolate dall’ultimo Dcpm)

 

 

di Mirka Cesari

ANALISI GRAFOLOGICA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MINISTRI

La firma presenta tratti angolosi e filiformi, che indicano capacità  ed efficienza in tutte le cose che si appresta a fare. Dalle iniziali del  nome e del cognome cosi (ampie) si evidenzia un carattere forte e determinato e sempre pronto a prendersi le proprie responsabilità. Preparato, consapevole, spregiudicato pronto a tutto. Nel suo campo, in genere, è un esperto. Dal (puntino preciso sulla lettera i ) emerge una persona Consapevole, prudente,  ma apprensiva. La maggior parte delle lettere non si riconoscono, ma dimostrano che il personaggio è molto esigente. La parte finale del suo cognome è un tratto (pendente in basso) questo significa, sensibilità e fragilità emotiva specialmente nei sentimenti. Nella firma lega il nome al cognome questo indica una persona umile ed estremamente percettiva e idealista.

ANALISI GRAFOLOGICA MINISTRO DELLA SALUTE

I tratti di questa firma,  in realtà è solo una sigla, identifica dall’ampiezza dei tratti grafici che il personaggio è Testardo, puntiglioso e deciso. È una persona saggia, che negli anni ha accumulato molta esperienza e ha fiducia nel proprio operato.  L’asola centrale in basso, mostra un personaggio sensibile alle esigenze altrui e comprensivo nei momenti difficili. Acuto e tenace nel proseguimento dei propri obbiettivi. Dalla rotondità delle lettere emerge un carattere molto forte, il tipo di persona che esprime le proprie opinioni senza troppi peli sulla lingua. Una persona Buona, Generosa, Solida, Fidata ed estremamente scrupolosa. Ha comunque molte fragilità che cerca di nascondere per un suo Orgoglio personale.

 

 

 

adv

adv