A TAMBUR BATTENTE SHOW / 18ª Puntata / Qui puoi vederla On Demand

adv

adv

// CLICCA QUI PER LA PUNTATA ON DEMAND //

 

Dalle Artificerie Almagià di Ravenna, undicesimo appuntamento con il programma di intrattenimento “A TAMBUR BATTENTE SHOW”, condotto da Daniele Perini con la partecipazione di Giada Marra e del Mago Heldin.

adv

adv

adv

Il programma è in onda dal 3 al 9 Marzo mediante la syndication di Fox Production Television Italia, che raggruppa circa una trentina di emittenti private italiane e una ventina sparse nel mondo, tra cui la tv di Stato di Capodistria (Koper), è prodotto dall’Associazione Amare Ravenna; realizzata dalla Dardari Multimedia per la regia di Francesco Dardari.

 

Ospiti del talk show saranno: Filippo Sorcinelli, il sarto che ha vestito due Pontefici;  Simona Tagli  una delle showgirl e conduttrici più amate del piccolo schermo; Giovanni Savastano, che presenterà il libro sulla “Storia della discomusic”; Francesco Giannini, scrittore, alla costante ricerca del senso della vita, al tempo stesso un uomo che ama confrontare buio e luce, sfidandosi nella difficile ricerca della propria sincerità. Il suo stile miscela poesia, narrativa e una profonda spiritualità; Patrick Baldassarri, ex concorrente di Temptation Island Vip ed ex di Valeria Marini.

Ospiti musicali saranno: Ronnie Jones e i Ridillo, Debora Manenti, Anonimo Italiano, Benedetto

Clicca sotto per la scheda del programma tv
gli orari e i canali di messa in onda

adv

adv