CARNEVALE ARADEINO 2020 – Il presidente del G.C.A. Damiano Mascelo ai microfoni di Rns: “Il Carnevale Aradeino è una grande passione coinvolgente”

adv

adv

 

Il Presidente del Gruppo Carnevalesco Aradeino, Damiano Mascello, è stato ospite martedì 12 febbraio del programma radiofonico #StorieNote condotto da Neve e Sole su RNS, dove ha parlato a tutto campo della 32esima edizione del Carnevale Aradeino.

adv

adv

adv

Durante l’intervista Mascello ha sottolineato sia le grandi difficoltà che oggi si incontrano nell’organizzazione di questa kermesse che ha raggiunto un livello di presenze importante di figuranti e spettatori (quasi 2.000 figuranti e 20.000 spettatori, ndr), sia la grande passione che questo evento carnevalesco trasmette non solo gli organizzatori e agli aradeini , ma anche ai migliaia di salentini, e non solo, che ogni anno arrivano ad Aradeo per assistere alla sfilata.

Mascello ha anche dato qualche indicazione sulla sfilata della 32esima edizione che secondo i dati attualmente a disposizione dovrebbe avere la stessa partecipazione di figuranti e di carri di prima categoria dello scorso anno.

Inoltre ha parlato delle tante novità di quest’anno, tra le quali la diretta Tv Streaming organizzata da LecceVideo e la diretta dell’emittente televisiva TeleRama sul canale 12 del digitale terrestre che trasmetteranno la sfilata di Domenica 23 Febbraio.

 

/// media partner ufficiale ///

adv

adv