A TAMBUR BATTENTE SHOW / 15ª Puntata / Qui puoi vederla On Demand

ADV      

// CLICCA QUI PER LA PUNTATA ON DEMAND //

 

Dalle Artificerie Almagià di Ravenna, undicesimo appuntamento con il programma di intrattenimento “A TAMBUR BATTENTE SHOW”, condotto da Daniele Perini con la partecipazione di Giada Marra e del Mago Heldin.

Il programma è in onda dall’11 al 17 Febbraio mediante la syndication di Fox Production Television Italia, che raggruppa circa una trentina di emittenti private italiane e una ventina sparse nel mondo, tra cui la tv di Stato di Capodistria (Koper), è prodotto dall’Associazione Amare Ravenna; realizzata dalla Dardari Multimedia per la regia di Francesco Dardari.

 

ADV

Ospiti del talk show saranno:

MAURIZIO SEYMANDI, l’ex presentatore di Super classifica Show ripercorre la storia della televisione coi grandi personaggi incontrai nella sua carriera.

MARCO ORTOLANI, scrittore, parlerà del suo libro “Eppur non mi hanno mangiato”.Il piccolo Marco cresce nella Romagna degli Anni Settanta educato con i solidi principi dei suoi genitori e avvolto dal primato politico-culturale che il Partito Comunista esercita nella sua terra in quegli anni. Visti con gli occhi di un bambino, gli argomenti importanti della vicenda umana sono qui raccontati sul filo dei ricordi di quel tempo. Fatti, pensieri, abitudini, riti, convinzioni, personaggi, risate e preoccupazioni che hanno marcato quella generazione “ideologica”. Nostalgia di un patrimonio ideale passato di moda? Un po’! Ma forse non tutto è andato perduto…

GIULIANO POLETTI, è un politico italiano, ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali dal 22 febbraio 2014 al 1º giugno 2018 nei governi Renzi e Gentiloni, con delega alle politiche giovanili, il servizio civile nazionale e universale e l’integrazione

Ospiti musicali saranno:

PAKI dei Nuovi Angeli, Simone Baldazzi, Iskra Menarini, Homo Sapiens, Kilee Kate Sargant

 

Clicca sotto per la scheda del programma tv
gli orari e i canali di messa in onda