CARNEVALE ARADEINO 2020 – RNS radio ufficiale della kermesse.

adv

adv

Sul Welcome Stage i “ritmi” della festa

Domenica 23 e Martedì 25 febbraio prenderà il via la XXXII edizione del Carnevale Aradeino. Come ogni anno la cittadina di Aradeo si colorerà di sorrisi, mascherine e maestria attraverso l’ormai immancabile sfilata dei carri allegorici.

Anche quest’anno RNS 93.4 sarà la radio che animerà il Welcome Stage, il primo dei due palchi presenti nel percorso della sfilata e che farà conoscere e apprezzare i gruppi mascherati, i loro balletti e i maestosi carri allegorici.

adv

adv

adv

Sul palco si alterneranno Neve e Sole, Yosa, Patrizia e Salvatore speaker ormai noti ai followers della radio salentina. Donato si occuperà della parte tecnica nonché di una speciale selezione musicale piena di ritmi in tema carnevalesco, che non potranno che far ballare fino a perdere il fiato.

Carnevale è sinonimo di stravolgimento dell’ordine costituito, di scherzo e satira, di divertimento sfrenato. Partecipare è d’obbligo. Chi è lontano e non potrà esserci, avrà la possibilità di seguire le dirette che verranno trasmesse sui canali social della radio, facebook e Istagram.

 

/// media partner ufficiale ///

 

 

adv

adv