DISCO PARTY dal 3 all’8 Febbraio: #Costez o Circus? Fidelio o Modus Dj? Vida Loca in tutta Italia e pure i dj set di Sven Vath e Martin Garrix

ADV

ADV

DISCO PARTY, la rubrica di DiTutto con I party da non perdere segnalati da “AllaDiscoteca” clubbing, DJ’s & champagne

Rubrica a cura di Lorenzo Tiezzi

 

ADV

ADV

E’ un weekend di party tutti da vivere. Perché oltre a Sanremo, spettacolo soprattutto televisivo e sempre meno musicale, c’è un modo di divertimento che vive davvero nei locali.

Iniziamo con Bergamo e Brescia, sempre piene di party tutti da vivere. All’Hotel Costez di Cazzago (BS), nella bella Franciacorta, la formula consueta (ingresso libero, ottimi drink e musica e divertimento garantito), il fine settimana è decisamente easy: sabato 7 febbraio 2020 al mixer c’è DR.Space, alla voce c’è Mapez, mentre sabato 8 Steven Nicola e Mapez.

INFO: https://www.facebook.com/hotelcostez/

Anche Circus di Brescia il livello di stile è decisamente alto.

Venerdì 7 febbraio il super guest in console è Antonio Viceversa, specialista della musica e del divertimento più spensierato. Sabato 8 febbraio invece insieme alla Circus family al microfono arriva Cire, vocalist capace di far scatenare chiunque con la sua energia.

INFO: http://www.circusbeatclub.com

A Bergamo invece, anzi a Telgate (BG), a due passi dall’uscita a A4 Grumello la situazione è decisamente hot: l’8 febbraio l’evento è Face 2 Face Party Less Words More Music. Dj Set: Luciano Bombardieri e Michel Boffelli. Voice: Matteo Gulinati. In Green Room c’è invece Nicola Zilioli. Già in programma due party da vivere con gli amici: Il 15 febbraio c’è Besame, il 22 Vida Loca.

INFO https://www.facebook.com/costeznikitashowclub/

E a Milano? Al mixer di Fidelio @ The Club martedì 4 febbraio 2020 come super guest martedì 4 febbraio 2020 c’è Andrea Belli di Radio 105. Il suo show è 105 IndaKlubb, da circa 15 anni è un punto fisso per gli amanti del clubbing e un riferimento per artisti e Dj italiani ed internazionali. E ogni martedì il sound è sempre hot.

INFO https://www.facebook.com/fideliomilano

Restando a Milano, mentre è ormai in dirittura d’arrivo l’uscita di un disco su una label mito per chi ama la house, Modus Dj non si ferma di certo e continua anche a febbraio 2020 a far muovere a tempo alcuni dei luoghi più “up” della città e quindi del pianeta terra (isole comprese). Tra l’altro, alcuni degli eventi prendono vita durante la mitica Fashion Week milanese… e nel frattempo l’appuntamento è per il 6 e 13 gennaio al Diana Majestic, mentre il 7 è al Principe di Savoia.

INFO https://www.facebook.com/modusdjofficial/

E che fa Vida Loca, la crew che fa muovere a tempo l’Italia con ritmi urban e pop e show che fanno emozionare? Questa settimana il groove è irresistibile: confermate le tre residenze: martedì al Brahma Clubship di Civitanova Marche (MC), venerdì al Matis di Bologna, sabato al Peter Pan di Riccione. Sabato 8 poi la festa si divide tra Nord e Sud e fa ballare anche Radika a Treviso e Hub a Sant’Antimo – Napoli.

Mitch B., dj italiano in forte ascesa con dj set e dischi che raggiungono ottimi risultati,  il 7 febbraio si sposta dalla sua Romagna ad Arezzo, al Grace Club per il party Bellavita. L’8 invece torna nei pressi di casa, per un party invernale al White Beach di Cervia (RA). A febbraio 2020 escono ben dj disco per Mitch B.: il 14 febbraio, il giorno degli innamorati, esce Joe Vinile & Relight Orchestra – “Into The Groove” (Gary Caos , Mitch B. , Zen Remix). La label è Casa Rossa. “Si tratta di una cover del classicone di Madonna, rivisitato in chiave house attualissima.

INFO https://www.facebook.com/mitchbdeejay/

Chiudiamo con un po’ di segnalazioni di prossimi party di top dj da segnarsi e mettere in agenda:  Il tedesco Sven Vath ha già segnalato un bel po’ di dj set tra marzo e maggio 2020. 20.03.20 Magazzini Generali Milano; 12.04.20 Cocoon @ Peter Riccione, 07.05.20 Sanctuary Roma, 08.05.20 Hangar Foligno, 09.05.20 Clorophilla Castellaneta Taranto.

INFO https://www.cocoon.net/sven-vath/

Confermato infine un super festival estivo per Martin Garrix. Al Red Valley Festival di Arbatax (Nuoro) a metà agosto 2020, la data precisa non è ancora stata annunciata, il festival è dal 13 al 15 agosto… arriva la superstar olandese. Tutto  confermato? Visto l’annullamento dello scorso anno del dj set di David Guetta, né il Red Valley Festival né il management di Garrix vorranno correre rischi.

INFO: https://www.facebook.com/RedValleyFestival/

ADV

ADV