VOCI D’ORO: il programma tv della serata di galà realizzata in occasione della MARATONA DI TELETHON

ADV

ADV

Il format TV andrà in onda nella settimana tra il 10 e il 16 Febbraio

Lo scorso dicembre, in occasione della “Maratona di Telethon”, è stato realizzato da Marystar un mini programma tv durante la serata di gala per la presentazione del CD Compilation “Voci d’Oro 2019” contenente i 34 brani dei cantanti finalisti del 22° Concorso Canoro Festival di Voci d’Oro “50 Anni & Dintorni”.

L’intero ricavato delle vendite del Cd “Voci d’Oro 2019” è stato devoluto alla Fondazione Telethon per la ricerca delle malattie genetiche rare.

ADV

ADV

Ha condotto la serata Alessandro Masti di Radio Toscana con Gianna Consigli coppia perfetta per animare lo spettacolo in allegria.

Presente anche Gianpiero Vivarelli di Radio Dimensione Musica con il cantante Federico Giova.

I cantanti che hanno partecipato al Gran Galà e hanno reso magica questa serata:  Andrea Pietro Mandelli (Lecco), Amalia (Firenze), Elisa Zigliara (Rieti), Daniela Tassan (Trieste), Leonardo Grimaldi (Monza), Miriana Scura (Prato), Giorgia Borio (Asti), Gaia Restifo (Napoli), Michelle (Prato), Elena Scarallo (Forlì), Veronica Arena (Larciano), Duo Albanewgroup (Padova) Simonetta & Alberto, Elisa Bini (Firenze), Sole (Roma), Luca Bocci (Piombino), il Gruppo Aiau (Firenze) Gianna Consigli/Miriam Vasetti/Gianluca Fabbri/Roberto Ciandella e Stefano Ronchi (Venezia).

Maria Angela Arcangeli di Marystar:<< Soddisfatta del risultato di questo importante progetto. Per chi fa musica un CD è molto importante per la promozione artistica di un cantante, quando poi è una Compilation di un Festival diventa uno stimolo di unione amicizia divertimento sopratutto quando il risultato finale è a scopo di solidarietà, “uniti con la propria arte per regalare un sorriso a chi ha bisogno ci riempie ogni volta il cuore di gioia. La Musica è miracolosa e vince sempre!>>

 

media partner ufficiale

LE EMITTENTI E GLI ORARI DI MESSA IN ONDA

 

 

ADV

ADV