ARADEO (LE). “L’operazione”, Venerdì 24 gennaio, ore 21 @ Teatro Domenico Modugno

adv

adv

Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo
Assessorato Industria turistica e culturale, Gestione e valorizzazione dei beni culturali Regione Puglia

 

adv

adv

adv

COMUNE DI ARADEO

TEATRO PUBBLICO PUGLIESE

 

Rosario Lisma, Fabrizio Lombardo, Andrea Narsi, Alessio Piazza e Gianni Quillico saranno sul palco del teatro Domenico Modugno il prossimo 24 gennaio (ore 21) con L’operazione, spettacolo della stagione teatrale 2019_2020 del Comune di Aradeo realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Osserviamo come vivono quattro quarantenni fra i più precari di tutti i precari: gli attori. Alle prese con le prove di uno spettacolo sui brigatisti, lavorano, si confrontano, litigano, si confidano, e si convincono che l’unico sbocco per uscire alla luce del sole è farsi recensire dal critico più potente d’Italia.

Nonostante il grande successo di pubblico, avendolo invano invitato, il potente critico, non assiste allo spettacolo. Accecati dal delirio combattente dei personaggi che interpretano sulla scena, sequestrano l’autorevolissimo personaggio alla maniera dei sequestri lampo delle prime cellule brigatiste degli anni ’70, costringendolo con le cattive a vedere il loro lavoro.

Ecco il trailer dello spettacolo: https://www.youtube.com/watch?v=9USHFLpCD8w

Anche quest’anno, inoltre, si rinnovano gli incontri post-spettacolo con gli attori e i registi curati da “My library blog” di Antonella Giustizieri.

 

Info Teatro Comunale “Domenico Modugno”: tel. 328.3149259 – 0836.553718

adv

adv