Saremo In Promolive 2020. A Sanremo dal 4 all’8 Febbraio.

adv

adv

SAREMO in promo live 2020 nasce da un idea del noto conduttore e show man televisivo Chicco Fabbri del Produttore televisivo e discografico, autore, compositore e musicista Rossano Eleuteri (www.rossanoeleuteri.com)

Il progetto darà spazio ad Artisti già famosi, emergenti del settore musicale, Attori/ttrici, Registi, Stilisti e a tutti coloro che sentiranno di far parte del mondo dell’Arte e che vorranno promuovere le loro opere.

adv

adv

adv

E’ ormai da troppo tempo che i settori di comunicazione artistica sono “sotto attacco” e il periodo che stiamo vivendo appanna i sogni di tutte quelle persone che ci credono ancora e che per questo motivo, vorrebbero far sentire il proprio grido.

Gli spazi dedicati per chi non ha “santi in paradiso” o per chi ritiene che il percorso di un talent, sia distante dalle proprie idee sono sempre meno e quasi sempre pilotate.

SAREMO in promo live 2020, con la professionalità e la competenza che contraddistinguono da sempre gli ideatori, darà spazio solidamente alle idee e varierà dalla musica ad un film, dal lancio di un libro ad un cortometraggio, da uno chef ai pensieri di uno stilista e ancora e ancora.

Le selezioni di SAREMO in promo live 2020 sono attive già da Settembre 2019 ed è ammessa l’Arte con la giusta preparazione e la giusta competenza, solo chi sarà pronto potrà farne parte, perché riteniamo che in ogni caso si…, può essere un lavoro per molti, ma non per tutti.

Il cast finale, verrà promosso e divulgato in Radio e TV ed è per questo motivo che SAREMO in promo live 2020, vanta una partnership di 80 TV nazionali, 30 TV internazionali e 120 radio dettagliatamente descritte all’interno del sito www.promolive.it

Lo studio che ospiterà le trasmissioni giornaliere dal 04 al 08 Febbraio a Sanremo durante tutto il periodo del Festival della canzone Italiana, per facilitarne l’accesso a tutti gli Artisti che orbiteranno nella Città dei Fiori, è ubicato a 30 Mt. dall’Ariston in Corso Giacomo Matteotti 194.

Perché la scelta di realizzare il format SAREMO in promo live 2020 a Sanremo durante il periodo del Festival della Canzone Italiana…?

<<Perché riteniamo il nostro progetto solido e serio e lo spazio che in “quei giorni”, è il punto focale dell’Arte popolare Italiana, non può che essere di buon auspicio per tutti>>.

Clicca qui per videoclip

CLICCA QUI PER IL SOMMARIO

adv

adv