ORNELLA MUTI BATTE TUTTE: LA PIÙ SEXY È LEI. La sua Princess Aura di ‘Flash Gordon’ supera Scarlett Johansson e la sua ‘Black Widow’

adv

adv

 

Sono passati 40 anni dall’uscita al cinema del kolossal americano ‘Flash Gordon’ che consacrò Star internazionale, a soli 25 anni, una delle più belle ed importanti attrici italiane di sempre, la mitica Ornella Muti.

adv

adv

adv

Da allora il suo personaggio ‘Princess Aura’ ha sempre vinto tutti i sondaggi internazionali relativi alle figure femminili tratte dai fumetti e portate al cinema.

Eletta la più bella e la più sexy dal pubblico e da giornalisti Inglesi, Americani, Francesi, Spagnoli e Tedeschi, Ornella Muti vanta ancora questo primato: è la sua ‘Principessa Aura’ di ‘Flash Gordon’, il personaggio più sexy della storia dei cine-comics mondiali.

Vale a dire che nessuna altra eroina, superoina o cattiva dei fumetti ‘trasportati’ al cinema può competere con lei in quanto a fascino e sex-appeal.

Esattamente come è successo in questi giorni, quando una giuria popolare internazionale scelta dal nostro magazine Ditutto ha eletto Ornella Muti la più bella e sexy attrice di sempre grazie a ‘Princess Aura’.

La Muti ha battuto tutte, anche se Scarlett Johansson-Vedova Nera (Black Widow è il suo personaggio nella saga cinematografica ‘The Avengers’ ) le ha tenuto testa fino alla fine perdendo per pochissimi voti.

Dobbiamo dire che guardando il film, la Muti è stata capace di emanare una sensualità davvero esplosiva.

Complimenti alla nostra incantevole Star, in foto con Timothy Dalton e Max Von Sydow.

Dt

adv

adv