ORNELLA MUTI BATTE TUTTE: LA PIÙ SEXY È LEI. La sua Princess Aura di ‘Flash Gordon’ supera Scarlett Johansson e la sua ‘Black Widow’

ADV      

 

Sono passati 40 anni dall’uscita al cinema del kolossal americano ‘Flash Gordon’ che consacrò Star internazionale, a soli 25 anni, una delle più belle ed importanti attrici italiane di sempre, la mitica Ornella Muti.

Da allora il suo personaggio ‘Princess Aura’ ha sempre vinto tutti i sondaggi internazionali relativi alle figure femminili tratte dai fumetti e portate al cinema.

Eletta la più bella e la più sexy dal pubblico e da giornalisti Inglesi, Americani, Francesi, Spagnoli e Tedeschi, Ornella Muti vanta ancora questo primato: è la sua ‘Principessa Aura’ di ‘Flash Gordon’, il personaggio più sexy della storia dei cine-comics mondiali.

ADV

Vale a dire che nessuna altra eroina, superoina o cattiva dei fumetti ‘trasportati’ al cinema può competere con lei in quanto a fascino e sex-appeal.

Esattamente come è successo in questi giorni, quando una giuria popolare internazionale scelta dal nostro magazine Ditutto ha eletto Ornella Muti la più bella e sexy attrice di sempre grazie a ‘Princess Aura’.

La Muti ha battuto tutte, anche se Scarlett Johansson-Vedova Nera (Black Widow è il suo personaggio nella saga cinematografica ‘The Avengers’ ) le ha tenuto testa fino alla fine perdendo per pochissimi voti.

Dobbiamo dire che guardando il film, la Muti è stata capace di emanare una sensualità davvero esplosiva.

Complimenti alla nostra incantevole Star, in foto con Timothy Dalton e Max Von Sydow.

Dt