A TAMBUR BATTENTE SHOW / 11ª Puntata / Qui puoi vederla On Demand

ADV

ADV

// CLICCA QUI PER LA PUNTATA ON DEMAND //

Dalle Artificerie Almagià di Ravenna, undicesimo appuntamento con il programma di intrattenimento “A TAMBUR BATTENTE SHOW”, condotto da Daniele Perini con la partecipazione di Giada Marra e del Mago Heldin.

Il programma è in onda dal 14 al 20 Gennaio mediante la syndication di Fox Production Television Italia, che raggruppa circa una trentina di emittenti private italiane e una ventina sparse nel mondo, tra cui la tv di Stato di Capodistria (Koper), è prodotto dall’Associazione Amare Ravenna; realizzata dalla Dardari Multimedia per la regia di Francesco Dardari.

ADV

ADV

 

Gli ospiti di questa puntata:

LUCA SERAFINI. Nel suo ultimo libro il giornalista Luca Serafini ricostruisce la storia di Joan Sumpton che a 80 anni è diventata criminale «ma solo per obbedire al suo senso di giustizia e alla sua volontà di rimettere insieme la famiglia». Con due (clamorosi) colpi di scena finali

TURCHESE BARACCHI. Avete presente Turchese Baracchi? È l’opinionista ipovedente (amatissima da pubblico) di Forum. È famosa anche per essere stata la fidanzata Mirko D’Arpa del Grande Fratello, che per lei lasciò il reality. In pochi, però, conoscono la sua vera storia. La racconterà nella puntata di A TAMBUR BATTENTE SHOW.

Gli ospiti musicali e d’intrattenimento:

SERGIO VASTANO,  HPH BAND, il mentalista SIMONE RAVENDA, MATTIA BONETTI, i ballerini DUMITRU CERNEI e ILENIA PIA MANCUSO, MARCO SANTIA’ e KATIA MARTINA.

Clicca sotto per la scheda del programma tv
gli orari e i canali di messa in onda

ADV

ADV