PREMIO SPECIALE MUSIC RECORDS ITALY

adv      

– I requisiti necessari per l’assegnazione –

1) Il brano, senza eccezioni, sarà valutato dalla direzione di Music Records Italy e se rispecchia i parametri di produzione di MRI sarà prodotto e distribuito come descritto. Nel caso in cui il brano non dovesse rispecchiare i parametri di produzione dell’etichetta, la stessa, si rende disponibile alla stesura  di un nuovo brano, in autonomia o in collaborazione con il/la cantante che, una volta ultimato sarà prodotto e distribuito come descritto.

2) Il vincitore dovrà cedere i diritti di distribuzione del brano a MRI mediante liberatoria mentre, ovviamente, manterrà i diritti di autore salvo nel caso che, lo stesso brano, sia scritto e musicato da autori di MRI.

3) Il vincitore può ricevere il Premio solo se libero da vincoli discografici e, comunque, da valutare caso per caso, solo se, nessuno e a nessun titolo possa rivendicare diritti sul brano partecipante al contest musicale “Ditutto Singer Award”

4) MRI, si impegna, a trattare il brano vincitore del contest musicale, con la massima cura e nell’esclusivo interesse dell’autore /vincitore e della stessa etichetta discografica. Il brano vincente potrà essere utilizzato, la dove lo ritenesse utile, da DITUTTO per le proprie iniziative senza però poterne rivendicare alcun diritto e distribuendolo solo previa autorizzazione da parte di MRI.

adv

5) Il vincitore /la vincitrice, accetterà la decisione di MRI, sullo studio di registrazione da utilizzare per la produzione di cui sopra.

6) Il vincitore /la vincitrice potrà riprodurre il brano ovunque lo ritenga opportuno tranne, ovviamente, in ogni occasione dove altri soggetti – al di fuori di MRI o DITUTTO – possano riprodurlo con fini di lucro.

7) Il premio MRI è destinato esclusivamente a cantanti singoli che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

 

 

 

adv