AP MONTAGGI main partner di DITUTTO2020

ADV

ADV

 

Ap Montaggi srl, azienda italiana leader nel allestimento di arredi di lusso, sarà il main partner di DITUTTO2020.

ADV

ADV

Scopriamo chi è Ap Montaggi srl riportandovi sotto il suo profilo aziendale tratto dal sito apmontaggi.it:

STORIA. Amiamo le sfide che nascono intorno a un tavolo – tra un disegno a matita e un righello – iniziando con una stretta di mano. Come chi ci ha preceduti faceva nei primi anni ’60 nella piccola impresa artigiana di famiglia, così noi puntiamo tutto sul rispetto reciproco, sull’affidabilità e sulla fiducia. Osservando la tecnica, e seguendo i processi produttivi, abbiamo acquisito competenze e professionalità sempre più specifiche, fino ad individuare il nostro focus nell’allestimento di arredi di lusso. Nonostante l’evoluzione del nostro core business, l’artigianalità – intesa come capacità dinamica di rispondere alle esigenze del mercato con soluzioni su misura – è ancora oggi alla base della nostra filosofia aziendale.
La valorizzazione del know how presente all’interno dell’azienda e la formazione continua del team fanno di noi un partner professionale e affidabile: i più noti marchi del design Made in Italy ci scelgono per offrire un servizio sempre puntuale, accurato e altamente qualificato.
Con AP MONTAGGI operiamo dal 2002 nell’allestimento di arredi nei settori civile e navale vantando oggi una solida struttura logistica, amministrativa e finanziaria, che conta quattro diverse sedi nelle zone strategiche del mondo.

COSA FACCIAMO. Il motivo per cui veniamo scelti dai top brand del settore, risiede nel servizio totale e completo che proponiamo alle aziende nostre partner. Il nostro gruppo si compone di professionisti che, in base al lavoro da intraprendere, si strutturano in team operativi e agiscono sui diversi cantieri, con all’interno tutte le figure di riferimento. Ma non solo: le diverse sedi logistiche e operative, presenti in varie parti del mondo, si occupano della gestione dei cantieri anche dal punto di vista formale, allineando ogni attività con le disposizioni (legislative e commerciali) del Paese in cui si interviene. Le azioni sono coordinate nell’insieme e ogni aspetto delle attività è supportato con efficienza e serietà. Conosciamo molto bene ogni singolo passaggio della vita di cantiere, dall’inizio dell’attività fino alla sua chiusura: questo ci contraddistingue e ci rende unici.

FILOSOFIA. La passione dei singoli si fonde con l’entusiasmo del gruppo. Il risultato è un nutrito gruppo di lavoro costituito da diversi team che operano in sinergia sul territorio nazionale e internazionale, forte di professionalità di alto livello. Il servizio offerto dalla nostra azienda si contraddistingue per la qualità di ogni singolo passaggio dell’allestimento civile e navale. Ci piace essere affidabili, efficienti e visionari in tutto quello che facciamo: in ogni progetto non può mancare l’attenzione all’avanguardia e la cura dell’estetica.

 

informazione pubblicitaria

 

ADV

ADV