Wine Painting Show di Miky Degni da Tere Ruse Restaurant a Mombaruzzo (Alessandria) 15 Dicembre 2019

ADV

ADV

 

Miky Degni sarà protagonista di un imperdibile Wine Painting Show, che si terrà il 15 dicembre (dalle ore 15.30) in occasione dell’inaugurazione di Tere Ruse Restaurant, una nuova realtà enogastronomica a Mombaruzzo (in provincia di Alessandria) che punta sull’eccellenza.

ADV

ADV

Da qualche anno il noto artista milanese ha iniziato un percorso che l’ha avvicinato a questo mondo, dipingendo con il vino e creando delle opere di particolare magia. Miky Degni è stato testimonial di manifestazioni importanti (come Vinitaly e Slow Food) e ha anche scritto il libro “Aforismi ubriachi. Dipingo con vino perché l’inchiostro non lo reggo” (edito da Trenta editore, con la prefazione dello chef Claudio Sadler).

Nel suo show al Tere Ruse Restaurant si esibira? con la Barbera “El do Tere 2018”, dipingendo dal vivo accompagnato dall’arpa celtica di Matteo Bragioni e dal violoncello di Fiorella Balpassi.

Gregorio, il proprietario del ristorante, dopo molti anni passati a Parigi ad occuparsi di food ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza e aprire un agriturismo con annessa cantina e ristorante con una formula tutta nuova: offrire ai propri clienti i suoi pregiati vini vinificati in anfora e raffinate prelibatezze biologiche della cucina piemontese. Il tutto accompagnato da eventi d’arte come la musica e la pittura.

Il Wine Painting Show di Miky Degni sarà preceduto, alle ore 13, da un pranzo con le eccellenze del territorio e prestigiosi vini affinati in anfora (50 euro, con prenotazione obbligatoria). Per chi fosse interessato a partecipare solo allo show è previsto ingresso con consumazione (10 euro).

 

 

ADV

ADV